L'Inter monitora il difensore olandese Danilho Doekhi

Danilho Doekhi

BERLINO, GERMANIA – 04 MARZO: Danilho Doekhi of Union guarda durante la partita della Bundesliga tra 1. FC Union Berlin e 1. FC Köln allo Stadion an der alten Försterei il 04 marzo 2023 a Berlino, Germania. (Foto di Stuart Franklin/Getty Images)

L'Inter sta tenendo d'occhio il difensore dell'Union Berlino Danilho Doekhi in vista di un potenziale trasferimento per lui in estate.

Come riportato da FCInter1908.itI nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale perché intendono mantenere solo uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, il candidato più probabile è proprio il primo.

Il contratto di De Vrij scade in estate e l'Inter ha già iniziato a lavorare per trovare un sostituto, con Jonathan Tah, Isak Hien e Jaka Bijol tutti al vaglio.

Tuttavia, l’olandese Doekhi sta ora emergendo come uno dei candidati più forti dopo una stagione impressionante in Bundesliga, in cui l’Union Berlin sta lottando per una delle prime sei posizioni dopo aver evitato per un soffio la retrocessione la scorsa stagione.

I contatti tra l'Inter e i rappresentanti della nazionale Under 21 olandese sono già iniziati e si ritiene che Doekhi attualmente sia valutato 15 milioni di euro.

YouTube video

Si prevede che il prezzo aumenterà se continuerà la sua forma forte, ed è probabile che attirerà l'interesse da altre parti d'Europa la prossima estate.

Prev Post

“Vedremo” – La stella da 66 gol collegata del Manchester United e dell'Arsenal anticipa una potenziale mossa

Next Post

I fan di Cheltenham sono rimasti inorriditi mentre il cavallo muore pochi secondi dopo aver vinto la gara