L'Inter ha rifiutato un'offerta del West Ham United del valore di 30 milioni di euro per il difensore Yann Bisseck questa estate.
Lo ha riferito l'emittente televisiva italiana Sky Sport Italia, tramite FCInterNotizieRiferiscono che il tedesco era stato un obiettivo degli Hammers in difesa prima dell'arrivo di Jean-Clair Todibo.
Il 23enne nazionale giovanile tedesco Bisseck era nell'undici titolare dell'Inter questa sera contro il Genoa.
È stata una partita altalenante per il difensore nella prima partita stagionale dei Nerazzurri.
Bisseck ha dato prova di una prestazione composta su entrambi i lati della palla. In particolare in attacco, ha avuto un impatto significativo sulla partita dalla sua posizione sul lato destro dei tre difensori.
Ma è stato anche Bisseck a concedere il rigore che ha portato il Genoa al pareggio nei minuti di recupero.
Il 23enne ha toccato la palla con le mani all'interno della propria area di rigore, e dopo un controllo del VAR è stato assegnato un calcio di rigore.
Nonostante questo momento sfortunato, tuttavia, la prestazione di Bisseck in quella partita ha dimostrato quanto sia già diventato un giocatore importante per l'Inter.
Inter respinto Offerta da 30 milioni di euro dal West Ham per Yann Bisseck
Bisseccare si era guadagnato un posto tra gli undici titolari questa sera grazie alle sue prestazioni nella pre-stagione.
Il giocatore tedesco era stato titolare nell'Inter in tutte le amichevoli estive.
E questa forma prestazionale, insieme alla crescita di Bisseck nell'ultima stagione, ha suscitato un'infinità di interesse da parte dei giocatori in termini di trasferimenti.
Secondo Sky, c'è stata un'offerta importante da parte del club della Premier League, il West Ham.
Il club londinese ha avanzato un'offerta del valore di 30 milioni di euro per Bisseck, riporta l'emittente.
Ciò comporterebbe sicuramente un guadagno notevole per l'Inter. Hanno pagato circa €7 milioni per acquistare Bisseck la scorsa estate dalla squadra danese dell'Aarhus.
Tuttavia, come riporta Sky, i nerazzurri hanno declinato l'offerta.
L'Inter vede in Bisseck un posto importante nel proprio progetto per questa stagione e non ha alcuna intenzione di cedere il tedesco.
Pertanto, il West Ham si è mosso invece per ingaggiare l'ex difensore del Barcellona Todibo dal Nizza. Il francese era stato in precedenza un obiettivo importante per la Juventus.