L’Inter cede Skriniar: accordo raggiunto, c’è l’annuncio

Foto: profilo Twitter Inter

Milan Skriniar è davvero vicinissimo a firmare con una squadra. Il difensore slovacco ha definito tutti i dettagli della trattativa e non resta che attendere le prossime ore per avere la fumata bianca. Si tratta di un passaggio molto importante per il futuro del giocatore nerazzurro: ecco tutti i dettagli.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO INTER: SKRINIAR STA FIRMANDO, ANNUNCIO IMMINENTE

Milan Skriniar è sempre più vicino a firmare con una squadra. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il difensore nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club ed ora sono in corso i contatti per definire i dettagli del nuovo contratto.

La firma non dovrebbe tardare ad arrivare e sarebbe attesa per questo mese di novembre. Si tratta di un colpo importantissimo anche in vista della ripresa del campionato di Serie A a gennaio dopo i mondiali in Qatar.

Milan Skriniar è vicinissimo al rinnovo di contratto con l’Inter e l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER: ACCORDO PER IL RINNOVO CON I NERAZZURRI

Milan Skriniar ed il club dell’Inter hanno ormai raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto. E’ stata una scelta fortemente voluta sia dal giocatore che dalla sua famiglia. Da qui la decisione di abbassare un po’ le pretese rispetto a quanto richiesto in estate.

Al termine delle trattative le cifre dovrebbero essere queste: base fissa sui 5,5 milioni di euro più bonus per arrivare a .6 La durata del contratto dovrebbe arrivare fino a giugno del 2027. Naturalmente i contatti sono ancora in corso per definire gli ultimi dettagli, ma la strada sembra essere ormai spianata.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE