L’Inter beffa la Juventus, è già nerazzurro: colpaccio invernale di Marotta

Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi sempre più vicini al colpo invernale

Il derby d’Italia non sembra finire mai, nemmeno sul fronte del calciomercato, con la Juventus di Massimiliano Allegri pronta a sfidare l’Inter di Simone Inzaghi per assicurarsi le prestazioni di Piotr Zielinski. Nonostante la sconfitta contro la Juventus e le squalifiche di Pogba e Fagioli, la squadra di Allegri è a soli due punti di distanza dalla capolista Inter, determinata a contendersi il primato in campionato.

Il pareggio nel recente derby d’Italia sembra aver acceso la competizione anche sul mercato dei trasferimenti. La Juventus sarebbe pronta ad inserirsi nella trattativa per acquisire Zielinski, un giocatore seguito da Marotta per rinforzare ulteriormente l’Inter. Con le squalifiche di due elementi chiave a centrocampo, la Juventus ha individuato il polacco Zielinski come una priorità di gennaio.

Zielinski, attualmente in forza al Napoli, vede il suo contratto scadere il 30 giugno 2024. Se il rinnovo del contratto non dovesse arrivare presto, la Juventus potrebbe aspettare il mercato estivo per acquisire il giocatore a parametro zero. Tuttavia, l’Inter sembra essere pronta a soffiare Zielinski ai bianconeri già a gennaio.

Foto: profilo Instagram Napoli

Il giornalista Fabio Santini ha condiviso le sue opinioni sull’affare, dichiarando che la Juventus sta cercando di attendere il mercato estivo per evitare di pagare il cartellino del giocatore. Al contrario, secondo Santini, l’Inter avrebbe già chiuso l’accordo con Zielinski. Ha rivelato che il giocatore ha rifiutato offerte dall’Arabia Saudita e i continui richiami del presidente De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Santini ha svelato che Zielinski avrebbe accettato un contratto con l’Inter, con i primi due anni a 3,5 milioni di euro più bonus, e i successivi due anni ancora da definire.

Le dichiarazioni di Santini sembrano suggerire che il trasferimento di Zielinski all’Inter è ormai una questione di tempo, mentre le possibilità della Juventus di ingaggiarlo a gennaio sembrano scarse. Il mercato si avvicina, e con l’Inter in vantaggio, l’attenzione è concentrata su come si svilupperanno gli ultimi dettagli dell’affare.

Lascia un commento