Lino: la vittoria all'ultima giornata in casa della Sociedad è una grande spinta per l'Atletico

Samuel Lino ritiene che la vittoria dell'Atletico Madrid all'ultima giornata sulla Real Sociedad fornirà loro una spinta tempestiva in vista della prossima stagione.

La squadra di Diego Simeone ha vinto 2-0 alla Reale Arena nell'ultima partita del campionato 2023-24. Lino ha aperto le marcature dopo soli nove minuti, mentre Reinildo ha segnato i punti nel recupero del secondo tempo.

Tuttavia, nonostante il quarto posto nella Liga, ha calato il sipario su una terza stagione consecutiva senza trofei per l'Atleti, che finirà ad almeno 18 punti di distanza dai campioni del Real Madrid.

I Rojiblancos sono caduti contro il Borussia Dortmund dopo una sconfitta complessiva per 5-4 nei quarti di finale di Champions League, mentre sono stati nettamente battuti dall'Athletic Club nelle semifinali di Copa del Rey.

Ma Lino, che ha segnato il suo quarto gol diretto in tre presenze (un gol, tre assist), pensa che una vittoria duramente guadagnata contro gli avversari al sesto posto – il quarto successo in cinque partite – darà a lui e ai suoi compagni positività. slancio per costruire la prossima stagione.

“È stata una vittoria importante per finire bene la stagione”, ha detto a Movistar Plus. “Siamo stati bravi, concentrati, abbiamo fatto una buona partita ed era quello che volevamo.

“Nel complesso non eravamo negli obiettivi della società, ma abbiamo concluso bene e ora dobbiamo staccare la spina. Una vittoria fuori casa potrebbe aiutarci a tornare forti la prossima stagione”.

Prev Post

L'esperto dice a Farke che il giocatore del Leeds se ne andrà se perde contro il Southampton

Next Post

Guarda: Pep Guardiola litiga con l'arbitro molto tempo dopo il fischio finale