Serie A, colpo di scena: un allenatore può dire addio al club ancor prima di iniziare il campionato

Colpo di scena in Serie A. Stando alle ultime notizie, un allenatore della massima serie potrebbe dire addio al club ancor prima di iniziare il campionato.

SERIE A, IL MISTER PUO’ DIRE ADDIO

La nuova stagione del campionato di Serie A deve ancora iniziare e, incredibilmente, potremmo assistere all’addio di un allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe sempre di più concretizzando una separazione anticipata tra il club ed il mister per incomprensioni. Come riportato da “Cmtv”, Ivan Juric potrebbe abbandonare la panchina del Torino prima dell’inizio del campionato.

Foto: screenshot video canale YouTube Torino

JURIC, ADDIO AL TORINO? ECCO LA MOTIVAZIONE

Ivan Juric potrebbe dire addio al Torino già quest’estate, decidendo di abbandonare il club prima della scadenza del suo contratto fissata a giugno del 2024. Il motivo che avrebbe convinto Juric a percorrere questa strada drastica è riconducibile al mercato che sta attuando la società granata. Gli addii di Bremer, Pobega e Belotti avrebbero innervosito e non poco Juric, il quale era stato rassicurato dal club sul fatto che almeno uno di questi tre giocatori sarebbe rimasto. Per ora è impensabile un addio di Juric, ma se la società del Torino non accontenterà l’allenatore sul mercato, questa ipotesi potrebbe presto diventare realtà.

Foto: sito ufficiale Torino

ADDIO JURIC, SOLO UNA COSA PUO’ FAR CAMBIARE IDEA AL MISTER

Juric potrebbe cambiare idea riguardo il suo futuro solo se il Torino gli garantirà almeno otto colpi dal mercato. Questa sarebbe la condizione imposta dall’allenatore croato che, dopo l’addio di Bremer, pretende che l’incasso venga reinvestito sul mercato per rinforzare la squadra.

Foto: screenshot video canale YouTube Torino

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE