Secondo quanto riferito, la leggenda del Chelsea e dell'Inghilterra John Terry sta riflettendo sulla prospettiva di recitare in un documentario rivelatore. Secondo quanto riferito, molte parti sono interessate a mettere le mani su succosi frammenti della vita personale e professionale di Terry.
David Beckham, Wayne Rooney e Luis Figo hanno tutti recitato in documentari/docuserie di successo negli ultimi anni, offrendo ai fan uno sguardo più attento alle loro vite. Beckham e Figo hanno venduto le loro storie, aneddoti e rivelazioni a Netflix, mentre Rooney ha scelto Amazon Prime Video.
John Terry potrebbe seguire le orme di David Beckham e Wayne Rooney
Secondo un rapporto di The Sun, Terry potrebbe essere la prossima superstar globale a comparire in un documentario o in una docuserie, con una fonte che sostiene che l'ex difensore è sommerso dalle offerte. Tuttavia, mettere a nudo tutto in pubblico è più facile a dirsi che a farsi, motivo per cui Terry si sta prendendo il tempo per riflettere sulla cosa.
La fonte ha detto a The Sun (tramite The Mirror):
“John è una delle figure più riconoscibili e popolari del calcio. Ha ricevuto numerose offerte per realizzare una serie come Beckham e Rooney e le sta riflettendo. È una decisione importante quella di rendere la propria vita aperta al pubblico.“
La fonte ha anche affermato che la moglie dell'ex skipper del Chelsea, Toni Terry, sarebbe un successo tra i telespettatori.
Spiegando il motivo, hanno aggiunto:
“Lei e JT hanno un'alchimia incredibile, che secondo loro gli spettatori adoreranno. Considerata la popolarità di John al Chelsea e all'Aston Villa, così come in Inghilterra, le società di produzione sanno che un documentario o una serie sarebbero un successo.“
Secondo il rapporto di cui sopra, Raw TV sta guidando la corsa per assicurarsi i diritti sul documentario di Terry. Raw TV ha prodotto contenuti incredibili per Netflix, inclusi i programmi più apprezzati “Don't F*** With Cats” e “Tinder Swindler”.
Terry, uno dei giocatori più amati nella storia del Chelsea, ha goduto di una carriera illustre prima di appendere le scarpe al chiodo nel luglio 2018. Ha trascorso 17 anni con la squadra senior dei Blues tra il 2000 e il 2017, giocando un record di 717 partite per la squadra senior dei Blues. Pensionati in tutte le competizioni e segnando 67 volte. Le sue gesta eroiche hanno aiutato il Chelsea a vincere cinque titoli di Premier League, un trofeo della UEFA Champions League e cinque FA Cup, tra gli altri riconoscimenti.