L'FC Barcelona attacca nuovamente il Real Madrid, la grande decisione del Manchester United per il futuro

L'arbitraggio spagnolo fa infuriare Laporta

Nella rassegna stampa di ieri vi abbiamo mostrato l'ultima intervista rilasciata al quotidiano Joan Laporta, presidente del Barça Mondo Sportivo. A sorpresa, stamattina, c'è un secondo episodio. Il leader catalano continua a lanciare frecciatine al Real Madrid e, dopo aver criticato l'ingaggio di Kylian Mbappé, è tornato alla carica sulla questione arbitrale spesso favorevole alle Merengues. Più nello specifico, critica la pressione esercitata dal Real Madrid sugli arbitri e il fatto che abbiano chiesto la proroga dell'istruzione”Affare Negreira“. Ecco il suo stato d'animo riguardo al caso di La vera televisione : “ Sono ancora arrabbiato e indignato, perché quello che sta facendo la Real Madrid Television è una vergogna. Credo che le autorità di regolamentazione del calcio dovrebbero intervenire qui perché cercano di influenzare gli arbitri ogni settimana.» Anche Joan Laporta riferisce che i rapporti tra i due club sono peggiorati, soprattutto con il suo omologo Florentino Pérez. “Oggi non ci sono buoni rapporti con Madrid. Perché è comparso nel “caso Negreira” e quello che sta facendo è un’aberrazione. Ha chiesto che le indagini si prolunghino anche se non c'è niente e non troveranno niente perché non c'è niente» esprime stizzito. Il Clasico è caldo anche fuori dal campo.

Erik ten Hag viene declassato

Secondo diversi media inglesi, Sir Jim Ratcliffe è determinato a togliere missioni e privilegi alla posizione di Erik ten Hag, che diventerebbe niente più che un allenatore medio e si allontanerebbe dal vero status di manager. Altrimenti, secondo l' Specchio, Il Manchester United inizierà le trattative con il difensore della Juventus Gleison Bremer. Il club inglese è pronto a pagare 50 milioni di euro per il difensore brasiliano.

La Spagna dubita della sua giovinezza

Durante la sosta per le nazionali di marzo, la Spagna si è recata a Londra per affrontare la Colombia. Dopo aver resistito per più di un tempo, la Colombia ha realizzato l'impresa superando la Spagna nella ripresa grazie ad un fantastico gol di Daniel Munoz (1-0). Una sorpresa che non rallegra affatto i giornalisti locali, che ormai nutrono dubbi sull'Euro. “Per tutta la settimana la parola preferita è apparsa nelle conferenze stampa e nelle interviste. In Spagna siamo così. Ora è il momento di fare il contrario e di sentire che non supererai il primo round», scrive ad esempio Marca nell'editoriale di oggi. Il giornale COME ha la stessa constatazione e spera che i giocatori della Roja abbiano capito che questa sconfitta era un avvertimento. Infine, c'è ancora qualcosa di positivo da ricordare di questa serata: l'esordio di Cubarsi. I media catalani sono felici di vedere il pezzo forte di La Masia fare il suo debutto internazionale. A 17 anni è diventato il difensore più giovane nella storia della Spagna a giocare per la squadra.

Prev Post

La fan più sexy di Man Utd mostra le curve in bikini a malapena durante le vacanze a Bali mentre i fan dicono “quella è la mia futura moglie”

Next Post

Video – Matias Soulé, prestatore della Juventus, segna uno splendido gol per l'Argentina U23 –