L'ex stella inglese nominata la preferita dai fan per assumere la direzione della partita del giorno con un esperto più popolare di Gary Lineker

GARY LINEKER ha diffuso la scioccante notizia che lascerà la partita del giorno.

Il popolare presentatore, 63 anni, ha assunto l'incarico di presentatore del programma di punta della BBC da Des Lynam nel 1999.

Ma dopo più di 25 anni trascorsi nella sede centrale dello studio, ha deciso di dare tempo al suo concerto ai MOTD.

Ma come parte di un grande cambiamento, la BBC sta valutando la possibilità di ruotare i presentatori su base settimanale.

Quindi, con Lineker che lascia la sedia, nuovi nomi entreranno nei suoi giganteschi stivali. Ma chi potrebbero essere?

MARCO CHAPMAN

Chapman, 51 anni, è ovviamente il primo favorito a seguire Lineker come presentatore del MOTD.

Ha già il concerto come presentatore del MOTD2 una domenica sera e ha ottenuto il lavoro di presentazione per il nuovo spettacolo dei momenti salienti della BBC Champions League.

ALEX SCOTT

Scott riceve il consenso dei capi Beeb quando Lineker è assente.

L'ex terzino destro, 40 anni, è abituato a presentare lo spettacolo del sabato sera e la copertura delle partite in diretta, oltre a spuntare la casella come ex nazionale inglese.

GABBY LOGAN

Come Scott, Logan, 51 anni, è uno dei sostituti che interviene quando Lineker non è disponibile.

Ha fatto la maggior parte dei concerti da quando è entrata a far parte della BBC nel 2007, tra cui Olimpiadi, Personalità sportiva dell'anno e Punteggio finale.

MICAH RICHARD

La scelta migliore di Lineker per sostituirlo è l'esuberante ex difensore del Manchester City Richards.

Il conduttore in partenza ha detto al suo caro amico, 36 anni, sul loro podcast Stick to Football: “Mi piacerebbe vederti prendere il posto di Micah, penso che saresti brillante sulla sedia”.

GIASONE MOHAMMAD

Mohammad potrebbe guadagnarsi la “promozione” da risultato finale a partita del giorno.

Il 51enne gallese, che è subentrato a Logan nel 2013, è già uno dei maggiori guadagni della BBC ed è più anziano della collega Final Score e dell'emittente televisiva BBC Sport Kelly Somers, che in teoria potrebbe diventare la principale conduttrice dal vivo per il programma. fascia oraria pomeridiana.

JEFF STELLA

Non poteva, vero? Mentre Lineker è stato per anni il volto della TV del sabato sera per gli appassionati di calcio, il volto dei pomeriggi era Stelling nel suo ruolo di presentatore del sabato di calcio di Sky Sports.

Avrebbe portato sullo schermo molto carisma, arguzia e una leggendaria esperienza televisiva, ma a quasi 70 anni e attualmente con talkSPORT, il fan di Hartlepool non sarebbe un appuntamento economico o a lungo termine.

Prev Post

QUIZ: dai un nome a questi 50 giocatori della Premier League degli anni 2000 – N. 1

Next Post

il processo che costa milioni