DANNY ROSE ha rivelato di aver cercato consulenza legale dopo che la sua famigerata rottura con Jose Mourinho è diventata pubblica a sua insaputa.
Rose ha detto di non essere stato informato del fatto che la loro lite sarebbe stata filmata fino a quando non è stata inclusa in Amazon Prime del Tottenham documentario.

3
Il difensore ha detto di non sapere che Mourinho avesse consentito l'installazione di telecamere per la serie Tutto o niente nel 2020.
Rose ha chiesto consulenza legale quando ha scoperto che esisteva una registrazione sei mesi dopo.
Nella scena, Rose arrivò nell'ufficio dell'allora allenatore degli Spurs per chiedere a Mourinho quale fosse “il suo problema”.
La clip di Amazon ha mostrato la coppia scontrarsi sul tempo di gioco di Rose, prima che lo Special One accusasse l'ex terzino di non essersi presentato contro il Liverpool.
E in un'apparizione al podcast della BBC dell'ex compagno di squadra Kyle Walker, Rose ha spiegato di essere stato informato solo molto tempo dopo che la loro disputa era stata filmata.
Rose ha detto: “Quindi quando Poch era lì. Non c'erano telecamere nel suo ufficio. Non lo permetteva.
“Quindi quando sono andato a bussare alla porta, presumo che non ci siano ancora telecamere in ufficio, ma adesso ne hanno messa una e non lo sapevo.
“Questa chiacchierata è di dicembre. Ero andato in prestito al Newcastle a gennaio. Poi non ho ricevuto la notifica da uno dei ragazzi fino a maggio.

3
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
“Ho capito e lo stanno inserendo. Quindi sì, non ero felice. Ho dovuto chiedere una consulenza legale.”
Rose, che ha vinto 29 presenze con l'Inghilterra tra il 2016 e il 2019, non ha mai più giocato per il Tottenham e successivamente è stato ceduto in prestito al Newcastle nel gennaio 2021.
Rose ha aggiunto: “Ho lavorato con lui solo per otto o dieci settimane. Non è che ci sia stato un grosso litigio o qualcosa del genere.
“Non avevo davvero una relazione con lui. Era semplicemente un normale rapporto giocatore-allenatore. 'Ciao. Buongiorno. Come stai?'
“Beh, ovviamente è arrivato e aveva questo approccio di voler costruire con tre difensori centrali e poi avere il terzino destro come sbocco.
“E il mio gioco era più, sai, non più offensivo, ma mi piaceva essere offensivo.
“Il suo sistema prevedeva che il giocatore di sinistra nella difesa a quattro fosse un difensore centrale che non sarebbe stato avventuroso e sarebbe andato avanti.
“I miei giorni erano già contati, sai, al club quando lui voleva adottare quell'approccio.
Si è sentito Rose accusare Mourinho di giocare effettivamente da favorito.

3
IL documentario ha mostrato Rose che dice: “Hai ragione e rispetto quello che dici. Ma altre persone sono state merdose in allenamento, merdose nelle partite, ma giocano ogni partita e sono in squadra ogni partita.
“Non è giusto. La difesa ha mantenuto la porta inviolata due volte, gioca tutte le partite. Non è giusto”.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per il trentenne è arrivata quando è stato nuovamente eliminato nello 0-0 in casa del Watford il 18 gennaio.
Rose si presentò al quartier generale di allenamento del club a Enfield la mattina seguente per discutere con il suo elettricista.
Ha lasciato alla fine della stagione 2020-21 dopo 14 anni al club e si è unito al Watford, per il quale ha collezionato nove presenze prima di accettare di ritirarsi nel 2022.
Chi sono questi famosi calciatori?
