L'ex stella dimenticata del Chelsea rivela che Mauricio Pochettino ha provato a ingaggiarlo prima del commento imbarazzante “chi è quello”

Di Graham Hill

Il CHELSEA è sopravvissuto alla rimonta del Leicester vincendo 2-1 al King Power Stadium.

Graham Hill di SunSport ha valutato ciascuno dei giocatori in azione.

Robert Sanchez-6
Ha avuto alcuni momenti instabili giocando da dietro, il che ha dato al Leicester la speranza di rientrare in partita prima dell'intervallo, ma non sarà felice di aver perso la porta inviolata nei tempi di recupero.

Wesley Fofana – 7
Fischiato al suo secondo ritorno al Leicester, ma si è rifiutato di lasciarsi turbare, i tifosi non sono riusciti a scoraggiarlo producendo una prestazione sicura nella difesa del Chelsea.

Benoît Badiashile – 7
Gara controllata in difesa, a volte ha mostrato una visione superba ma, a parte un periodo nel primo tempo, raramente è stato in difficoltà.

Levi Colwill – 7
Freddo, calmo e raccolto in difesa, anche quando il Leicester ha minacciato di tornare alla pari. Una prestazione controllata nel secondo tempo ha contribuito a tenere a bada i Foxes.

Marc Cucurella – 7
Sembrava una minaccia in uscita e ha creato alcune delle migliori opportunità della partita del Chelsea, incluso il secondo gol, e sapeva come frustrare Leicester quando ne aveva bisogno.

Moises Caicedo – 8
Ammonito per dissenso in un momento in cui il Leicester era quasi rientrato in partita, ma ha mantenuto la testa per assicurarsi che il Chelsea rimanesse saldamente al comando della partita.

Enzo Fernandez – 8
Ha impostato il goal di Jackson e ha preso l'abitudine di fornire assist chiave: questo è stato il quinto nelle ultime tre partite.

Colpo di testa numero due da distanza ravvicinata per buona misura.

Noni Madueke – 7

Ha portato un'eccellente parata nel primo tempo di Mads Hermansen, che poi gli ha impedito di segnare il secondo gol del Chelsea prima dell'intervallo.

Bloccato però un certo gol di Palmer.

Cole Palmer-8
Ha ricevuto qualche attenzione indesiderata a metà del primo tempo dopo una terribile sfida di Wilfred Ndidi: ha colpito Maduke quando avrebbe dovuto segnare, altrimenti era eccellente.

João Felix – 6
Ha messo a segno alcuni tiri all'inizio e si è rivelato una spina nel fianco del Leicester, ma è entrato e uscito dal gioco nonostante facesse parte di una prestazione dominante del Chelsea.

Nicolas Jackson-7

Il primo gol – il suo settimo della stagione – ha completato una corsa potente e un finale clinico dopo l'aiuto di Fernandez nella preparazione. Ha contribuito anche al secondo gol del Chelsea.

Sost
Chris Nkunku: per Joao Felix 81' – 6

Romeo Lavia: per Caicedo 81' – 5

Jadon Sancho: per Maduke 84' – 6

Kiernan Dewsbury-Hall: per Jackson 90+1min – 5

Prev Post

Sanremo 2025: il Codacons chiede il “daspo” a rapper e trapper

Next Post

Arda Güler mette in imbarazzo Carlo Ancelotti