L'ex stella del Tottenham crede che Jack Grealish brillerebbe agli Spurs

L'ex difensore del Tottenham e della Scozia Alan Hutton ritiene che Jack Grealish del Man City sarebbe una buona opzione per gli Spurs se l'esterno decidesse di lasciare l'Etihad Stadium quest'estate.

Esperto di calcio ha riferito il mese scorso che una potenziale uscita per la stella inglese è sulle carte poiché Pep Guardiola non è più completamente convinto dal 28enne. Grealish non ha avuto un impatto così forte al Manchester City in questa stagione come lo è stato durante la stagione 2022/23 e non è stato un titolare garantito nei campioni della Premier League.

Savio, ala del Girona si unirà alla squadra di Guadiola quest'estate per aggiungere alle sue opzioni sulle fasce e questa sarà più competizione per l'ex stella dell'Aston Villa, che ha dovuto competere con Jeremy Doku negli ultimi mesi.

La vendita di Grealish porterebbe fondi significativi al Manchester City da aggiungere alla propria rosa in vista della stagione 2024/25 e se il club del Manchester fosse aperto alle offerte, Alan Hutton pensa che il Tottenham potrebbe essere una destinazione per l'atterraggio dell'esterno.

Jack Grealish lascerà il Manchester City quest'estate?

Alan Hutton può vedere Jack Grealish giocare al Tottenham

Parlando con Esperto di calcioHutton crede che Grealish potrebbe giocare nel ruolo di dieci nel suo ex club, il Tottenham, se si trasferisse nel nord di Londra, ma non è sicuro che la stella inglese vorrà lasciare il Manchester City e se Daniel Levy pagherà la quota che chiederanno i campioni della Premier League per.

“Penso che il ruolo di numero dieci sia un posto in cui Grealish potrebbe giocare al Tottenham”, ha detto l'esperto. “Se Maddison non è disponibile o non è in forma, hai bisogno di rinforzi e potrebbe entrare.”

Hutton ha continuato dicendo: “Ma, da quello che so, si tratta di soldi. Il Manchester City ha pagato 100 milioni di sterline, ed ero al Villa quando Daniel Levy non era disposto a spendere 20 milioni di sterline per portarlo dal campionato.

“Adesso ha 28 anni, ma vorranno comunque un compenso sostanzioso.

Grealish entra e fa migliorare tutte le squadre, quando è in forma e gioca ad alto livello.

“Penso che potrebbe essere felice dove si trova per il momento.”

È difficile vedere Grealish lasciare il Manchester City quest'estate perché non c'è posto migliore per essere in Inghilterra finché Guardiola è in carica all'Etihad. Il 28enne sarà fiducioso di riconquistare il suo posto la prossima stagione ed è molto probabile che rimarrà lì per continuare a vincere trofei.

Prev Post

Il lavoro di Erik ten Hag è in bilico, decisione ora prevista tra due settimane – Man United News e Transfer News

Next Post

La Juventus riaccende l'interesse per il Nizza Stalwart a prezzi accessibili