L'ex prima scelta della WNBA colloca Caitlin Clark sopra A'ja Wilson come volto della lega

Tla vita di un NBA o a WNBA la prima scelta di solito non è mai facile, vengono subito messi sotto i riflettori e hanno anche difficoltà con i loro pari all'interno del campo. Ma i giocatori della prima immagine devono attraversare questa sorta di momento di “prova del fuoco” se vogliono essere all'altezza della grandezza che la gente pensa di avere. In Quella di Caitlin Clark In ogni caso, questa difficile prima stagione rientra esattamente in questa categoria. Non appena sono arrivati ​​i debuttanti in questa stagione, è stato quasi come se le stelle affermate della WNBA non esistessero. Attualmente, ci sono molti grandi giocatori che possono essere considerati il ​​volto della lega, ma tutta l'attenzione è su Clark, Resse, Brinks e altri debuttanti. Qualcuno che ha una visione controversa era già una scelta di primo livello ai suoi tempi, ma ora è in pensione.

La mancanza di fisicità di Caitlin Clark esposta dalla veterana della WNBA Alyssa ThomasParker Johnson

Chiney Ogwumike sa chi è il volto della WNBA

Chiney Ogwumike, ex scelta al primo turno e All-Star della WNBA, ritiene che l'attaccante dei Las Vegas Aces A'ja Wilson sia attualmente il miglior giocatore del campionato. Caitlin Clark e Angel Reese hanno appena iniziato la loro carriera, ma Wilson sta ottenendo numeri costanti e impressionanti. Attualmente è in testa alla lega nel punteggio con 28,6 punti a partita e nel rimbalzo con 11,7 rimbalzi a partita. Inoltre, stiamo parlando di un due volte MVP e campione WNBA consecutivo. Non c'è niente di meglio di A'ja Wilson come vero volto della lega. Ogwumike è stata recentemente all'”Awful Announcing” per parlare di questo e aveva molto da dire.

La parte più sorprendente di questa affermazione è stata il fatto che Ogwumike si è rifiutato di dire che Wilson è il volto della lega. Persino lei riconosce che questi principianti sono venuti per prendere il sopravvento. Lei disse: “[Wilson] è attualmente il campione consecutivo. Attualmente sta giocando come un MVP. Hai visto la storia che ha fatto? Rompere una serie di vittorie consecutive di Tina Charles, la maggior parte delle partite da 25 punti di fila. È la giocatrice più dominante nella WNBA in questo momento. Ma stiamo vivendo un cambiamento in cui, nel bene e nel male, lei non è necessariamente il volto della lega. Il volto della lega ora è Caitlin Clark.”

Prev Post

Lionel Messi segna due gol nel ritorno della formazione argentina nella vittoria contro il Guatemala

Next Post

Offerta formale al tavolino della Liga per l'obiettivo offensivo della Juventus –