L'ex portiere del Liverpool aiuta l'Aston Villa a consegnare un'altra battuta d'arresto prima della trasferta ad Anfield – Liverpool FC

Aston Villa andrà ad Anfield sulla scia di quattro risultati deludenti, l'ultimo arrivato contro il Club Brugge – e l'ex portiere del Liverpool Simone Mignolet.

Villa ha iniziato la stagione in ottima forma, inclusa una vittoria per 1-0 sul Bayern Monaco Lega dei Campioni – ma un calendario ampliato sembra già farsi sentire.

In vista della trasferta contro il Liverpool sabato sera, la squadra di Unai Emery è ora alle prese con quattro partite senza vittorie e tre sconfitte consecutive.

Dopo un crollo dell'ultimo minuto si arriva all'1-1 Bournemouth sono usciti dal Coppa Carabao per mano di Palazzo di Cristalloprima di un 4-1 sconfitto Tottenham.

Mercoledì sera si è disputata la quarta partita del Lega dei Campioniessendo entrato nella settimana delle partite come una delle uniche due squadre ad aver vinto tutte e tre le partite precedenti insieme al Liverpool.

YouTube video

Ma mentre i Reds sono riusciti a sconfiggere comodamente il Bayer Leverkusen ad Anfield, il Villa ha subito una sconfitta per 1-0 in casa del Club Brugge.

È successo in circostanze bizzarre, con Tyrone Mings che ha raccolto la palla in area di rigore dopo un breve rinvio di Emi Martinez – il difensore centrale pensava di prenderla lui stesso.

Non c'è stata simpatia da parte dell'arbitro e Hans Vanaken è intervenuto dal dischetto per portare il Club Brugge in vantaggio all'inizio del secondo tempo.

Successivamente il Club Brugge ha dominato, vincendo 1-0 e assicurando che il Liverpool sia ora l'unica squadra con un record del 100% in questa stagione. Lega dei Campioni.

Mignolet, che ha lasciato Anfield per tornare in Belgio nel 2019, ha giocato la sua 260esima partita da titolare con il Club Brugge, mantenendo la sua 101esima porta inviolata.

È stata una serata tranquilla per il portiere, che secondo FoMob ha subito solo 0,09 gol previsti in porta – in altre parole, Villa aveva una probabilità del 9% di segnare in totale con i tentativi in ​​porta.

Il Liverpool avrà intenzione di non sottovalutare Villa, ovviamente, ma la guida allo stato di forma mostra due squadre con stati d'animo molto diversi in vista di sabato.

Arne SlotLa squadra di ha vinto 11 delle ultime 12 partite, pareggiando l'altra squadra Arsenalementre la striscia senza vittorie di Villa porterà gli sfavoriti.

A peggiorare le cose, Emery è attualmente senza Matty Cash e Ross Barkley a causa di un infortunio, anche se, ovviamente, il Liverpool ha i suoi problemi con Alisson, Diogo Jota, Harvey Elliott E Federico Chiesa tutto fuori.

Prev Post

Mats Hummels stasera esordisce da titolare con la Roma

Next Post

Benoit Badiashile parla del suo futuro al Chelsea