L'ex fidanzata di Andy Ruiz ha concesso un ordine restrittivo permanente tra le accuse di violenza sessuale

Fex campione del mondo dei pesi massimi pugile Andy RuizL'ex fidanzata di Julia Lemus ha ottenuto un'ordinanza restrittiva permanente contro di lui in seguito alle accuse di violenza sessuale. L'ordinanza, emessa all'inizio di questo mese, arriva dopo Lemus cercava protezione dallo scorso aprile.

Secondo TMZ, Lemus lo sostiene Ruiz l'ha sottoposta ad aggressioni sessuali, abusi e intimidazioni durante la loro relazione. Inoltre, RuizL'ex moglie di afferma di averle puntato un AK-47 in faccia l'anno scorso quando lei aveva espresso disagio per un recente acquisto di armi da parte sua.

L'allenatore di Andy Ruiz Jr. viene quasi messo KO con un pugno potente (VIDEO)

Lemus E Ruiz hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. L'ordinanza del tribunale rivela casi in cui Ruiz sarebbe stato manipolato fisicamente Lemus afferrandola e spostandola con forza.

Lemus lo affermò inoltre Ruiz le avrebbe “scherzosamente” preso a pugni le braccia e le gambe, lasciandole lividi. Afferma inoltre che Ruiz l'ha aggredita sessualmente più volte l'anno scorso imponendosi a lei.

Inizialmente concesso un ordine restrittivo temporaneo dopo che queste accuse sono emerse, Lemus E Ruiz impegnato in una battaglia giudiziaria, testimoniando davanti a un giudice insieme a testimoni.

Il giudice, Sharon L. Kalemkiariansi è pronunciata a favore di Lemus l'8 aprile, emettendo un'ordinanza restrittiva di tre anni che può essere rinnovata prima della sua scadenza nell'aprile 2027.

Il giudice Kalemkiarian ha notato nei documenti giudiziari che le prove presentate mostrano che Lemus “ha paura” a causa del “comportamento aggressivo, umiliante e controllante” di Ruiz.

Lo ha affermato il giudice Ruiz aggredito Lemusdisturbato la sua pace ed esercitato un controllo coercitivo su tutta la loro relazione.

I termini dell'ordinanza restrittiva lo impongono Ruiz stare ad almeno 100 metri di distanza da Lemus, dalla sua residenza, dal posto di lavoro e dal veicolo.

Inoltre, Ruiz deve astenersi dal possedere armi da fuoco ed è tenuto a completare un corso di gestione della rabbia di 12 settimane.

Nonostante questi sviluppi, Ruiz non ha risposto pubblicamente alla relazione. Il suo post più recente sui social media, a marzo, conteneva un video con il suo nuovo partner, Mayelli Alonsoannunciando la sua gravidanza.

Oltre all'ordine restrittivo, il giudice Kalemkiarian ha concesso Lemus custodia esclusiva dei due figli della coppia, permettendo Ruiz solo visite supervisionate.

RuizL'ultimo incontro professionale di è stato nel settembre 2022, dove ha ottenuto una vittoria su Luis Ortiz.

Prev Post

Lotito sminuisce l'allarme sanitario di Ndicka per la Roma

Next Post

L'Aston Villa punta all'asso da £ 175.000 a settimana che Pep voleva davvero al Manchester City