L'ex difensore dell'Asante Kotoko Imoro Ibrahim giocherà nella massima serie tanzaniana dopo aver completato il trasferimento al Singida Black Stars FC durante l'attuale sessione di calciomercato.
L'apprezzato terzino sinistro è arrivato nel paese dell'Africa orientale qualche giorno fa per completare il suo passaggio al club.
È arrivato come free agent dopo aver concluso il suo periodo con i giganti sudanesi dell'Al Hilal l'anno scorso.
Il difensore ghanese non era più in lizza dopo la risoluzione del contratto con la squadra sudanese dell'Al Hilal nel luglio 2023.
Ha collezionato 10 presenze nella CAF Champions League con l'Al Hilal nella stagione 2022/23, prima di lasciare il club in seguito allo scoppio della guerra in Sudan.
Imoro ha dato prova di grande prestazione per l'Al Hilal nel massimo campionato sudanese, segnando un gol prima della guerra.
Il campionato 2022/23 è stato annullato a causa dei disordini politici nel Paese.
Imoro è stato convocato in panchina martedì quando il Black Stars ha perso 1-0 contro l'APR FC nella CECAFA Kagame Cup.
Diventa il secondo giocatore ghanese ad unirsi al club prima della prossima stagione, dopo il centrocampista Emmanuel Keyekeh.
Imoro ha avuto un ruolo determinante nel far sì che il Kotoko si aggiudicasse il titolo della Ghana Premier League 2021/22.
Il 24enne ha esordito con la nazionale ghanese nel marzo 2021, subentrando nelle qualificazioni alla Coppa d'Africa contro Sao Tomé e Principe.