lewis Hamilton e Tom Cruise sono amici dal 2015 dopo che si sono avvicinati dopo che entrambi condividono una passione incrollabile per esperienze ad alto numero di ottani.
Tom Cruise si è fatto un nome a Hollywood come attore impavido, e la prova di ciò è il modo in cui esegue le sue acrobazie, non importa quanto siano pericolose, qualcosa che ha impressionato Hamilton che è stato intervistato da GQ e ha parlato della sua relazione con Tom.
Tom Cruise e Lewis Hamilton sono buoni amici
Il leggendario Il pilota di F1 ha parlato apertamente del suo rammarico di non aver potuto recitare nel sequel di Top Gun dopo aver insistito con Tom che sarebbe stato disposto ad assumere la parte del custode se ciò avesse significato che sarebbe stato nel film.
“Ho detto: “Amico, se mai facessi Top Gun 2…”.'-che non era vicino al suo concepimento-'Sarò anche un custode, lasciami solo essere lì,'” ha detto Hamilton del suo incontro con Crociera.
Entrambi divennero buoni amici e Cruise invitò persino Hamilton sul set del suo film d'azione di fantascienza con Emily Blunt “Il limite del domani” nel 2014.
“Il mio assistente mi ha chiamato: “Tom Cruise ti ha invitato sul set”. Ho pensato: 'Spara, sì?! Annulla qualsiasi cosa, l'ho fatto'”, ha detto Hamilton.
Tom Cruise ha preso la parola di Hamilton e gli ha offerto una parte nel sequel del leggendario film sull'aereo da caccia, tuttavia, durante le riprese si svolgevano le gare di F1 e Lewis non poteva prendersi del tempo libero per essere sul set con un programma di riprese serrato.
“In primo luogo, non avevo nemmeno preso una lezione di recitazione”, ha detto. “E non voglio essere io a deludere questo film. E poi, in secondo luogo, non avevo davvero il tempo da dedicargli.”
“mi ha spezzato il cuore rifiutare il ruolo”ha elaborato Hamilton “E poi me ne sono pentito, naturalmente, quando mi hanno mostrato il film ed è stato: 'Potevo essere io!'”
Danny Ramirez, che ha preso la parte dopo che Hamilton ha detto di no, ha ringraziato il pilota tramite X per aver cancellato la sua apparizione nel film”Quando Joe Kosinski ci ha presentato e ha detto che il ruolo di Lewis sarebbe stato Fanboy, l'ho ringraziato per aver detto di no ahah. Apprezzo l'assist @LewisHamilton,”.