Lewandowski si è impegnato con il Barcellona tra le speculazioni sul suo futuro, dice l'agente

Robert Lewandowski rimane impegnato con il Barcellona tra le speculazioni sul suo futuro, con il suo agente che smentisce le voci secondo cui l'attaccante della Polonia vorrebbe andarsene.

Rapporti in Spagna suggeriscono che il Barcellona sta prendendo in considerazione il contratto del 35enne Lewandowski mentre Xavi cerca di rafforzare la sua formazione offensiva dopo aver perso il titolo LaLiga contro i rivali del Real Madrid.

L'agente di Lewandowski, Pini Zahavi, ha però smentito le notizie secondo cui avrebbe incontrato il presidente del Barça Joan Laporta e il direttore sportivo Deco.

“Questa è una sciocchezza”, ha detto Zahavi al giornalista polacco Tomasz Wlodarczyk, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

“Vuole giocare un altro anno in Catalogna. Ha firmato un contratto quadriennale.

Dipenderà dalle sue prestazioni nella stagione 2024-2025 e include una clausola che prevede la possibilità di rescissione del contratto se Lewy non giocherà il 55% dei minuti.

Lewandowski guida ancora una volta la classifica dei marcatori del Barcellona in questa stagione nella Liga, avendo segnato 17 volte in 31 presenze prima dell'incontro di lunedì con la Real Sociedad.

Il Barcellona spera di risalire al secondo posto nella classifica della massima serie spagnola con la vittoria su La Real, attualmente dietro al Girona con due punti di vantaggio sulla partita in corso.

Prev Post

Video: Kai Havertz afferma che martedì sera sarà il “più grande tifoso del Tottenham di sempre”.

Next Post

Roy Keane critica la stella del Manchester United per un errore cruciale