L'Everton ha stabilito un nuovo incredibile record nel calcio inglese contro il Newcastle, ma i fan scherzano: “non ce ne saranno molti altri”

L'EVERTON ha stabilito un nuovo incredibile record nel calcio inglese stasera nello scontro di Premier League contro il Newcastle.

Ma i fan dei Toffees si chiederanno se ce ne sarannomolti di più” dopo una stagione disastrosa.

1

L'Everton ha stabilito un nuovo incredibile record nel calcio ingleseCredito: AFP

L'Everton detiene ora il record per aver giocato il maggior numero di partite nella massima serie del calcio inglese: ben 4.700.

Dalla nascita della Football League nel 1888, hanno trascorso solo quattro stagioni fuori dal primo livello.

La loro presenza continua ai massimi livelli dal 1954 è seconda solo alla serie ininterrotta dell'Arsenal.

E ad agosto 2023, l'Everton ha gareggiato nella massima divisione per l'incredibile cifra di 121 stagioni, perdendo l'azione nella massima serie solo durante le stagioni 1930–31, 1951–52, 1952–53 e 1953–54.

Nonostante questo notevole risultato, i tifosi non hanno resistito alla tentazione di inveire contro la squadra di Sean Dyche.

Come un tifoso disse: “Ma non ce ne saranno molti altri se Dyche ci farà continuare a giocare allo stesso modo.”

Un altro ha poi aggiunto: “Haha! Non per molto”.

Mentre un terzo ha affermato: “Purtroppo non per molto tempo”.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO

L'Everton è attualmente al 16esimo posto in classifica, con un margine di quattro punti sopra la zona retrocessione grazie al pareggio per 1-1 contro il Newcastle martedì sera.

All'inizio della stagione, il club ha dovuto affrontare una detrazione di dieci punti a causa della violazione delle norme sul Fair Play finanziario.

Ashley Young esce dall'intervista dal vivo di TNT Sports dopo la battuta di Joleon Lescott in seguito alla sconfitta dell'Everton contro il Man Utd

Tuttavia potrebbero essere salvati dalla retrocessione dopo aver presentato ricorso con successo e aver riconquistato quattro punti.