L'Everton è pronto a fare il trasloco a gennaio per 23 anni che sta “spazzando via le squadre”

Everton secondo quanto riferito, hanno fatto un approccio per un giocatore offensivo che sta “spazzando via le squadre” in questo momento, secondo un nuovo aggiornamento di trasferimento.

Dubbi sulla forza d'attacco dell'Everton

I Blues sono ancora una volta in lotta per il loro Premier League sopravvivenza in questa stagione, con un'altra deludente campagna in corso Sean Dyche. Ci sono state molte ragioni per le difficoltà dell'Everton nel 2024/25 fino ad oggi, ma le prestazioni della coppia d'attacco Dominic Calvert-Lewin e Beto hanno chiaramente avuto un ruolo. La coppia ha ha segnato un solo gol in campionato tra di loro in un totale di 23 presenze, con quest'ultimo che non è riuscito a segnare una volta nella competizione.

Ciò ha portato a dubbi sul futuro di entrambi i giocatori Calvert-Lewin in scadenza di contratto alla fine della prossima stagione e addirittura legato al trasferimento da Goodison Park nella finestra di mercato di gennaio.

Per quanto riguarda Betoha fallito da quando è arrivato dall'Udinese l'anno scorso, non offrendo neanche lontanamente una qualità sufficiente in prima linea ed essendo già collegato a un trasferimento. Un ritorno in Serie A potrebbe essere sulle carte, con il Torino che cerca di concludere un accordo a gennaio e il 26enne desideroso di lasciare l'Everton.

L'Everton si avvicina alla stellina brasiliana

Secondo il giornalista Felipe Silva su X, L'Everton ha fatto un approccio per l'attaccante del Botafogo Igor Jesus per il trasferimento a Goodison a gennaio, con i Blues e altri club della Premier League pronti a trasferirsi nella finestra invernale.

Jesus si distingue come un'opzione accattivante per l'Everton, in un momento in cui le difficoltà di Calvert-Lewin e Beto evidenziano la necessità di rinforzi offensivi. Il 23enne ha segnato al suo debutto con il Brasile e lo ha fatto anche adesso ha vinto quattro presenze per il suo paese a livello internazionale, sperando senza dubbio di svolgere un ruolo di primo piano ai Mondiali del 2026, soprattutto con giocatori del calibro di Gabriel Jesus e Richarlison che probabilmente stanno scomparendo.

Un conteggio di otto gol e cinque assist in 30 presenze per il Botafogo potrebbe non essere un totale sconvolgente per Jesus, ma Tutte le cose del Brasile SU X hanno lodato il fatto che attualmente sta “spazzando via le squadre”.

A 23 anni, il brasiliano è un giocatore che dovrebbe solo continuare a migliorare, e anche se ci possono essere alcune riserve sul fatto che non abbia ancora un impatto nel calcio europeo, l'Everton lo vedrà sicuramente come un upgrade rispetto a Beto, in particolare.

Imparentato

L'Everton spinge per ingaggiare il 24enne “molto intelligente” che Jose Mourinho ama

Gli scout sono stati mandati a sorvegliarlo.

C'è competizione per la firma di Jesus, quindi non sarà facile per i Blues trovare un accordo, soprattutto data la loro forma attuale, ma se lo prendessero sarebbe un'aggiunta estremamente entusiasmante.

Prev Post

Il nostro obiettivo è garantire che il Ghana si qualifichi per la Coppa del Mondo 2026 – Nuovo deputato Edubiase, Adams Abdul-Salam – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

Next Post

L’Inter ha l’89,5% di possibilità di qualificarsi alla Champions League