L'esplosione di Endrick scatena il panico nella stampa spagnola, imminente la partenza di Manuel Ugarte

L'inizio di Endrick col botto

Dopo la vittoria del Real per 3-0 sul Valladolid, sulla bocca di tutti c'era un solo nome: Endrick. Il brasiliano ha segnato il suo primo gol con i suoi nuovi colori. COME ne rimane affascinato e gli dedica la copertina.Questo ragazzo è una bomba” per il giornale. Lo stesso per Marca che lo hanno messo sotto i riflettori. Entrato all'86° minuto, gli ci sono voluti solo 10 minuti per trovare il fondo della rete, segnando il suo primo gol nella sua prima partita per il Madrid. È diventato il giocatore più giovane nella storia del Real a segnare al suo debutto. Ha completamente rubato la scena a Mbappé, che stava facendo il suo debutto di fronte ai suoi nuovi tifosi. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo in azione.

Il PSG lascia Ugarte

Le cose stanno iniziando a sbloccarsi all'Old Trafford. Il Manchester Evening News trasmette le informazioni di L'Atletico annunciando un accordo tra i Red Devils e il Napoli per l'ingaggio di Scott McTominay per 30 milioni di euro. Lo United ha inserito una clausola che gli consentirà di ricevere una quota in caso di futura vendita. E il suo sostituto è stato trovato da quando Notizie serali di Manchester rivela che sta per essere raggiunto un accordo con il PSG per il trasferimento di Manuel Ugarte. La tendenza è verso un trasferimento a secco di 60 milioni di euro.

Una tripletta e uno scandalo per Noni Madueke

Il Chelsea ha battuto il Wolverhampton 6-2 ieri. Anche Noni Madueke ha segnato una tripletta, ma è anche lui la causa di uno scandalo, come si legge sul manifesto. Stella quotidiana in prima pagina. Il giorno prima della sua impresa, il giocatore dei Blues ha pubblicato accidentalmente una storia pubblica in cui definiva Wolverhampton una “città di merda”. Il post è stato rapidamente cancellato, ma Internet ha subito colto l'occasione per smascherare questo scivolone. Il giocatore si è scusato dopo questo episodio.Voglio scusarmi con chiunque possa aver offeso, è stato solo un errore umano. È stato un incidente, non doveva finire sui miei social media in quel modo. Sono sicuro che Wolverhampton sia una città incantevole”.

Prev Post

Guarda la violenta rissa a metà partita che coinvolge la star del football femminile che stupisce i fan con foto in bikini su Instagram

Next Post

Non è colpa di Durov se gli utenti abusano di Telegram