L'esperto esorta l'attaccante del West Ham a lasciare il club in estate

Il contratto dell'attaccante del West Ham United Divin Mubama con il club scadrà quest'estate.

L'attaccante ha collezionato solo 12 presenze con gli Hammers in questa stagione e sembra che il suo futuro sia lontano dal club.

Carlton Palmer ha detto a Mubama di lasciare il club londinese per avere più tempo per giocare e continuare la sua crescita.

Come citato da Football League World, Palmer ha detto:

“Si ritiene che il Sunderland abbia aperto le trattative per ingaggiare il Divin Mubama del West Ham.

“A meno che i club non riescano a concordare una tariffa, allora sarà fissata da un tribunale. Ha bisogno di uscire dalla squadra di calcio, ha bisogno di più tempo di gioco.

“Sappiamo che il Sunderland è un club che vuole percorrere la strada della giovinezza, quindi vogliono portare chi possono portare relativamente a buon mercato e sperare che il giocatore si sviluppi e poi possa venderlo rapidamente.


“Ma ciò di cui hanno bisogno è una macchina da gol collaudata. Divin è un buon giovane da ingaggiare, ma non è garantito che entri e segnerà gol a livello di campionato”.

Il giovane attaccante è arrivato sulla scena con segnali incoraggianti sul suo futuro ma non è riuscito a raggiungere la formazione titolare del club.

Nonostante l'infortunio di Michail Antonio, Mubama non ha dimostrato abbastanza per guadagnarsi un posto nella squadra di David Moyes allo Stadio di Londra.

Mubama non rientra nei piani del West Ham per il futuro

Potrebbe essere troppo presto per lui per guidare l’attacco di una squadra della Premier League.

Ha bisogno di fare più esperienza in un club di serie inferiore, magari per migliorare il suo gioco e la sua mentalità.

È ancora giovane e ha molta strada da fare, tuttavia, sembra che il nuovo allenatore Julen Lopetegui vorrà portare i suoi giocatori nel club e Mubama non ha futuro nei suoi piani.

Prev Post

Vancouver Whitecaps contro Colorado Rapids: Sartini si diverte a prepararsi per i Rapids dopo aver sollevato il morale

Next Post

La stella della Lazio Manuel Lazzari si è offerto all'Inter come sostituto del Dumfries