L'esperto crede che il West Ham firmerà l'asso del Newcastle, ma potrebbe dover vendere un altro giocatore per inserirlo

L'ex attaccante della Premier League Darren Bent crede che il West Ham United acquisterà l'attaccante del Newcastle United Callum Wilson quest'estate, ma pensa che potrebbe essere a scapito di un altro giocatore.

Parlando di Wilson su talkSPORT, l'esperto ha elogiato le sue qualità nonostante i problemi di infortunio che lo hanno leggermente frenato durante la sua permanenza a St James' Park nel corso degli anni.

Bent potrebbe vedere Wilson come uno dei migliori acquisti per un club come il West Ham, anche se immagina che ciò significherebbe dover spostare Michail Antonio poiché sicuramente non ci sarebbe spazio per entrambi in testa alla linea degli Hammers.

Il West Ham potrebbe essere alla ricerca di un nuovo attaccante quest'estate e Wilson è il tipo di giocatore collaudato che potrebbe essere l'ideale per aiutarli a salire di livello sotto la guida del nuovo allenatore Julen Lopetegui.

Tuttavia, il West Ham andrebbe fino in fondo se ciò significasse perdere Antonio?

Trasferimento Wilson: Bent suggerisce l'asso del Newcastle per il West Ham

“Callum (Wilson). Sono un suo grande fan. So che ha avuto problemi di infortuni nel corso della sua carriera. Ma è qualcuno, se guardi la sua carriera e il rapporto gol al minuto. È lassù con i migliori tra loro”, ha detto Bent.

“La scorsa stagione ha segnato anche nove gol e ha collezionato solo 20 presenze. È quasi 1 su 2. Sempre un uomo 1 su 2. Posso capire che il Newcastle pensi “stiamo spingendo per la Champions League e abbiamo bisogno di qualcuno che possa mantenersi costantemente in forma”. Non possono avere anche due attaccanti. Isak stava meglio la scorsa stagione, ma ha avuto i suoi problemi di infortunio. Callum potrebbe ancora giocare per una squadra della Premier League.

“Quanto ha 32 anni? Hai Michail Antonio. Se hai intenzione di spostarlo, allora va bene, ma non penso che tu possa averli entrambi lì.

Prev Post

Il Newcastle ingaggerà il centrocampista serbo

Next Post

Torino e Inter si scontrano sulla struttura dell'affare Francesco Pio Esposito