L’errore di Gama è da censura, la Francia fa il resto: Italia imbarazzante ed umiliata

Non inizia nel migliore dei modi l’Europeo per l’Italia femminile. Le nostre azzurre escono con le ossa rotte dalla partita d’esordio, perdendo 5 a 1 contro la Francia. Nel calcio si può perdere, ma il divario visto questa sera tra le due nazionali è stato veramente imbarazzante.

FRANCIA-ITALIA, TERMINA 5 A 1 PER LE FRANCESI: AZZURRE UMILIATE

Alla vigilia si sapeva che la Francia fosse più forte dell’Italia, ma non con il divario tecnico, tattico e fisico visto questa sera. Le francesi hanno letteralmente umiliato le azzurre, chiudendo la prima frazione di gioco sopra di cinque reti. Le segnature sono state realizzate da Geyoro (tripletta), Katoto e Cascarino. Nella ripresa le francesi scherzano ed abbassano l’intensità di gioco, mentre l’Italia trova la rete della bandiera con Piemonte.

Foto: logo Francia

FRANCIA-ITALIA, L’ERRORE DI GAMA E’ RACCAPRICCIANTE

Su uno dei gol della squadra francese, Sara Gama si è dilettata in un intervento tutt’altro che da difensore di un certo livello. Sul cross da destra delle avversarie, Gama si è incespicata colpendo male la palla e servendo un assist al bacio per l’attaccante francese. Se lei è reputata la migliore calciatrice che abbiamo nella nazionale italiana femminile, quest’ultima non è messa sicuramente meglio di quella maschile.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Inter-Milanese, tifosi del Milan sfottono: “Che bella la partita tra la seconda e la terza squadra di Milano”

Next Post

Interisti sicuri: “A portieri invertiti coi biretrocessi avremmo già la seconda stella sul petto”