Non inizia nel migliore dei modi l’Europeo per l’Italia femminile. Le nostre azzurre escono con le ossa rotte dalla partita d’esordio, perdendo 5 a 1 contro la Francia. Nel calcio si può perdere, ma il divario visto questa sera tra le due nazionali è stato veramente imbarazzante.
FRANCIA-ITALIA, TERMINA 5 A 1 PER LE FRANCESI: AZZURRE UMILIATE
Alla vigilia si sapeva che la Francia fosse più forte dell’Italia, ma non con il divario tecnico, tattico e fisico visto questa sera. Le francesi hanno letteralmente umiliato le azzurre, chiudendo la prima frazione di gioco sopra di cinque reti. Le segnature sono state realizzate da Geyoro (tripletta), Katoto e Cascarino. Nella ripresa le francesi scherzano ed abbassano l’intensità di gioco, mentre l’Italia trova la rete della bandiera con Piemonte.

FRANCIA-ITALIA, L’ERRORE DI GAMA E’ RACCAPRICCIANTE
Su uno dei gol della squadra francese, Sara Gama si è dilettata in un intervento tutt’altro che da difensore di un certo livello. Sul cross da destra delle avversarie, Gama si è incespicata colpendo male la palla e servendo un assist al bacio per l’attaccante francese. Se lei è reputata la migliore calciatrice che abbiamo nella nazionale italiana femminile, quest’ultima non è messa sicuramente meglio di quella maschile.
e sara gama dovrebbe essere quella più forte della squadra, sto rantolando https://t.co/6GVvjTRNOf
— ّ (@paolo_is_dead) July 10, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Inter-Milanese, tifosi del Milan sfottono: “Che bella la partita tra la seconda e la terza squadra di Milano”
- Tifosi dell’Inter attaccano Handanovic: “E’ una sedia in porta, scudetto perso per colpa sua. Deve giocare Onana”
- Greta, mettiti una mano sul cuore e ritira la denuncia: il gesto è grave e va condannato, ma per Serrani il carcere è una pena troppo esagerata