Lecce-Juventus, Fagioli segna ma ha un problema con Allegri: ecco le parole del tecnico

Il gol che ha messo a segno Nicolò Fagioli ha deciso il match tra Lecce e Juventus, ma Massimiliano Allegri ha parlato di un possibile problema del giovane calciatore. Il tutto è già stato commentato sui social dai tifosi bianconeri, che non perdonano nulla al tecnico toscano.

Foto: profilo Twitter Juventus Youth

LECCE-JUVENTUS, PROBLEMA FAGIOLI: ECCO COSA SUCCEDE

La vittoria della Juventus contro il Lecce ha il sapore di una piccola rivalsa per la squadra di Massimiliano Allegri. E’ stata una partita seguitissima dai tifosi bianconeri, i quali avevano perso la fiducia dopo la brutta batosta in Champions League contro il Benfica.

Nonostante la formazione era piena di giovani, la Juventus ha espugnato Lecce di misura con la rete di Nicolò Fagioli. Secondo Massimiliano Allegri, però, il giovane calciatore ha un problema. Ciò sorprende, ascoltando anche le dichiarazioni del tecnico toscano ai microfoni di Dazn.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

LECCE-JUVENTUS: ALLEGRI SVELA IL PROBLEMA DI FAGIOLI

Massimiliano Allegri ha analizzato la partita vinta a Lecce. Sul campo dei pugliesi il gol decisivo lo ha messo a segno il centrocampista Nicolò Fagioli, il quale è cresciuto proprio nella “cantera” bianconera.

Il tecnico toscano ha spiegato il problema di Fagioli che, nonostante il gol, non è piaciuto in Lecce-Juventus ad Allegri. Sembra un paradosso, ma il tecnico bianconero ha chiarito che il ruolo di Fagioli è quello di restare davanti alla difesa senza andare a zonzo per il campo.

LECCE-JUVENTUS: FAGIOLI SEGNA MA IL SUO FUTURO E’ TUTTO DA DECIDERE

Nonostante Fagioli sia stato l’eroe di giornata, c’è anche una critica verso di lui. Allegri oggi ha schierato ben cinque elementi del settore giovanile della Juventus: Miretti, Iling, Soulè, Kean e lo stesso Fagioli.

I social comunque si sono scatenati e le parole del tecnico sono state già analizzate scrupolosamente. Fagioli ha dimostrato di non essere un problema per la Juventus ed il match contro il Lecce può servire per sbloccarlo definitivamente.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento