Lecce-Juventus, Allegri esonerato: c’è l’annuncio, la vittoria non basta

La Juventus ritrova i tre punti in campionato dopo la batosta contro il Benfica in Champions League con conseguente eliminazione dalla competizione europea. Nonostante la vittoria contro il Lecce, però, Massimiliano Allegri continua ad essere criticato ed i tifosi vogliono l’esonero immediato.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

LECCE-JUVENTUS 0-1: DECIDE UNA RETE DI FAGIOLI NELLA RIPRESA

La Juventus torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta in Portogallo contro il Benfica. I bianconeri superano di misura il Lecce al “Via del Mare”, vincendo così la sesta partita in campionato ed agganciando momentaneamente la Roma a quota 22 punti in classifica.

La rete decisiva è stata messa a segno da Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista bianconero trova il gol al 73′, facendo esplodere i tifosi della Juventus.

Foto: profilo Twitter Juventus Youth

LECCE-JUVENTUS, ALLEGRI ESONERATO: LA VITTORIA NON BASTA, I TIFOSI LO VOGLIONO MANDARE VIA

Nonostante la vittoria contro il Lecce, i tifosi della Juventus continuano a gran voce a volere l’esonero immediato di Massimiliano Allegri. Sui social molti fans bianconeri sono scatenati ed annunciano la loro volontà di vedere il tecnico toscano lontano dalla panchina della Juve.

Troppo cocente è stata l’eliminazione dalla Champions League per mano del Benfica e le quattro sconfitte in cinque gare nella competizione gridano vendetta. Per i tifosi questo è stato troppo ed Allegri non riesce più a riconquistare la loro fiducia.

Vedremo la società bianconera cosa deciderà in futuro, magari nella sosta per il mondiale in Qatar. Se i risultati in campionato non dovessero arrivare, per Allegri ci potrebbe essere (per la gioia dei tifosi bianconeri) l’esonero.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento