Sergio Vessicchio è tornato a parlare dell’Inter in uno dei suoi video postati sui profili social. L’opinionista sportivo è intervenuto riguardo l’episodio avvenuto al 34′ della prima frazione di gioco, quando un difensore del Lecce interviene in gioco pericoloso su Lautaro Martinez: ecco le sue dichiarazioni.
LECCE-INTER, I NERAZZURRI VINCONO GRAZIE AL GOL DI DUMFRIES AL 95′
L’Inter soffre nella prima giornata del campionato di Serie A, ma riesce a portare a casa i tre punti grazie a Denzel Dumfries, che trafigge l’estremo locale a tempo ormai scaduto. I nerazzurri rimangono così agganciati al Milan che ha conquistato la prima vittoria a discapito dell’Udinese a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi passa subito al 2′ di gioco con la rete siglata da Romelu Lukaku. Nella ripresa il Lecce trova il pareggio con la zampata di Ceesay. Quando il risultato sembrava ormai destinato ad un pari, spunta Dumfries in area di rigore del Lecce siglando il 2 a 1 finale.
LECCE-INTER, AL 34′ BRUTTISSIMO FALLO SU LAUTARO MARTINEZ
Siamo al 34′ della prima frazione di gioco, sul punteggio di 1 a 0 per l’Inter. Lautaro Martinez è in possesso palla a centrocampo e viene letteralmente falciato da un difensore del Lecce. L’attaccante argentino sente subito dolore alla caviglia e cade a terra aspettando i soccorsi. Lautaro rimane disteso sul terreno di gioco per diversi minuti dopo l’intervento dell’avversario, e tutti i giocatori dell’Inter accerchiano l’arbitro perché volevano il rosso diretto. Alla fine l’arbitro ha optato per un’ammonizione. Lautaro, dopo essersi rialzato, è apparso molto nervoso, tanto da intervenire in maniera veemente su un avversario nell’azione successiva.
INTERVENTO SU LAUTARO, VESSICCHIO SBOTTA: “HA SIMULATO A TERRA SPERANDO CHE IL VAR CHIAMASSE L’ARBITRO”
Sergio Vessicchio ha pubblicato un video durante la partita Lecce-Inter, in cui parla proprio dell’intervento subito da Lautaro Martinez. Secondo l’opinionista, l’attaccante argentino avrebbe simulato a terra aspettando l’intervento del VAR. Di seguito il video con le sue dichiarazioni.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Caos DAZN, app bloccata: problemi per la visione di Milan-Udinese, tifosi imbufaliti
- Juventus, è bufera sulla cessione: “Ora giochiamo in dieci, Marcelo con 60kg in più farebbe meglio”
- Tifosi imbufaliti contro la Serie A: “E’ DAZN che uccide il calcio, la pirateria è una conseguenza dei vostri sbagli”
- Vessicchio: “Inter squadra fallita con 900 milioni di deficit, è abusiva nel campionato italiano. Tutto tace”