HOME>CALCIOMERCATO>Lecce, grande colpo in arrivo per l’attacco dei salentini

Lecce, grande colpo in arrivo per l’attacco dei salentini

Di Mattia Di Battista - il 13 Agosto 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Il Lecce continua a rinforzare la sua rosa in vista della Serie A

Lecce sempre molto attivo sul mercato. Il club salentino, neopromosso in Serie A, continua la campagna di rafforzamento in vista dell’imminente inizio del campionato. L’obiettivo è quello di consegnare all’allenatore Fabio Liverani una squadra competitiva per rimanere nella massima serie. I colpi migliori, fin qui, sono arrivati in attacco e, dopo l’arrivo di Lapadula, i giallorossi hanno messo a segno un altro colpo.

Lecce, c’è Diego Farias per l’attacco

In queste ore, infatti, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, è a Milano dove ha definito la cessione di un suo giocatore al Lecce. Si tratta dell’attaccante brasiliano Diego Farias, che lo scorso anno aveva militato da gennaio fino a fine stagione con l’Empoli, poi retrocesso. Classe 1990, Farias approderà in Salento con la formula del prestito oneroso (fissato a due milioni di euro) con obbligo di riscatto. Un riscatto che, però, è legato alla permanenza dei giallorossi in Serie A. In tal caso, per il brasiliano, può scattare un contratto triennale.

Battuta la concorrenza di Fiorentina e Sassuolo

Un grande colpo per il neopromosso Lecce che si è aggiudicato le prestazioni di un calciatore ancora giovane ma con grande esperienza. Un giocatore che era stato cercato anche da altri club del nostro campionato. Su Farias, infatti, c’era stato un interesse da parte dell’ambiziosa Fiorentina, la quale aveva però temporeggiato negli ultimi giorni.  C’era stato anche il Sassuolo che è stato molto vicino a prendere l’attaccante, riuscendo a trovare l’accordo con il Cagliari (proprietario del cartellino) già venerdì. A spuntarla, però, è stata la società del presidente Sticchi Damiani. Così, il Lecce si è assicurato un altro profilo di esperienza per l’attacco. I tifosi leccesi saranno ancora più fiduciosi, sperando in un altro regalo per l’attacco come il turco Burak Yilmaz, seguito da tempo.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...