Leandro Trossard elogia la prestazione dell'Arsenal contro l'Inter

Mikel Arteta e Leandro Trossard (foto di Marco Luzzani, Alex Pantling/Getty Images)

La stella dell'Arsenal Leandro Trossard è stata presa di mira dopo che i Gunners ne hanno subito un'altra sconfitta ieri sera contro l'Inter nella Champions League.

È bastato un rigore di Hakan Calhanoglu nel recupero del primo tempo per regalare all'Inter la vittoria per 1-0 sulla squadra di Mikel Arteta, che lo scorso fine settimana aveva perso 1-0 anche in casa del Newcastle in Premier League.

A Trossard è stato affidato il difficile compito di cercare di sostituire la scintilla di Martin Odegaard a centrocampo, ed è giusto dire che non sta funzionando affatto bene per il nazionale belga.

Diversi media hanno dato a Trossard un voto molto basso per la sua prestazione contro l'Inter, con Obiettivo tra quelli che gli hanno dato solo 4/10 in quanto hanno criticato il suo display “sciatto”.

Leandro Trossard in azione con la maglia dell'Arsenal (foto di George Wood/Getty Images)

Nel frattempo, il Esprimere gli ha anche dato solo 4/10 e ha notato che troppo spesso assumeva le posizioni sbagliate, troppo lontano dal frontman principale Kai Havertz.

Offerta ENORME imminente! L'Arsenal sta lavorando per vincere la gara per questo prodigio ELITE – clicca qui per saperne di più!

Leandro Trossard blocca Ethan Nwaneri?

Anche se chiunque farebbe fatica a sostituire Odegaard nel centrocampo dell'Arsenal, c'è motivo di dire che hanno un'opzione migliore di Trossard sotto forma del prodigio Ethan Nwaneri.

Vedi sotto come AFTV sostiene la causa di Nwaneri che sostituisce Trossard dopo che ha avuto un impatto positivo quando è uscito dalla panchina contro l'Inter ieri sera…

Trossard ha vissuto momenti davvero positivi con la maglia dell'Arsenal, ma è chiaro che in questo momento sta faticando, quindi potrebbe essere saggio che Mikel Arteta lo lasci presto.

Per prima cosa, non ha molto senso continuare a scegliere un giocatore più esperto che non sta performando se ciò non farà altro che peggiorare la squadra bloccando allo stesso tempo un grande talento come Nwaneri.

Abbiamo già visto giocatori simili come Cesc Fabregas e Jack Wilshere avere un impatto per l'Arsenal a quel tipo di età, e Nwaneri sembra chiaramente essere all'altezza del compito.

Trossard ha spesso funzionato meglio come super sostituto, quindi averlo in panchina come opzione da introdurre più avanti nelle partite potrebbe essere proprio ciò che serve per aiutarlo a tornare in forma.

Prev Post

L'ex vice allenatore del Man United Mike Phelan fa luce sul pensiero confuso sulla proprietà di Glazer – Man United News e notizie di trasferimento

Next Post

Un tifoso del Bayern Monaco muore dopo un'emergenza medica in tribuna durante la vittoria della Champions League contro il Benfica