Le stelle dell'Inter Barella, Frattesi e Darmian dovrebbero iniziare la partita tra Italia e Venezuela

Il trio dell'Inter Nicolò Barella, Davide Frattesi e Matteo Darmian dovrebbero essere nella formazione titolare dell'Italia questa sera.

Gli Azzurri giocheranno due amichevoli negli Stati Uniti mentre si preparano a difendere il trono a Euro 2024 in estate.

Gli uomini di Luciano Spalletti affronteranno stasera il Venezuela a Miami e domenica metteranno alla prova le loro forze contro l'Ecuador nel New Jersey.

Il tecnico dell'Italia punta molto sulle stelle dell'Inter. Il contingente nerazzurro è il più numeroso, con sei giocatori inizialmente convocati.

Alla fine, però, furono ridotti a cinque in seguito alla partenza di Francesco Acerbi presunto caso di abuso razziale.

Eppure, le stelle nerazzurre hanno ancora un ruolo importante da svolgere per l’Italia. Tre di loro dovrebbero iniziare questa sera in Florida.

Secondo FcInterNews, Spalletti proverà il 3-4-2-1 con Gianluigi Donnarumma in porta. Matteo Darmian partirà nelle retrovie insieme ad Alessandro Buongiorno e Matteo Scalvini.

In mezzo al parco, Barella dovrebbe operare nel doppio pivot insieme all'esperto Regista dell'Arsenal Jorginho. Le due stelle hanno giocato fianco a fianco durante la trionfale stagione di Euro 2020.

Le stelle dell'Inter Nicolo Barella, Davide Frattesi e Matteo Darmian inizieranno l'amichevole Italia-Venezuela

La fonte si aspetta anche che l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso parta sulla fascia destra mentre Destiny Udogie degli Spurs si prenderà la fascia opposta.

Il terzo giocatore dell'Inter indicato per partire titolare è Davide Frattesi che potrebbe giocare in un ruolo più avanzato come trequartista al fianco di Federico Chiesa.

Infine, Mateo Retegui del Genoa guiderà la formazione.

Dal canto loro, dalla panchina partiranno le stelle dell'Inter Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Ma forse faranno parte della formazione titolare nella prossima partita contro l'Ecuador.

Italia Probabile XI (3-4-2-1): Donnarumma; Scalvini, Buongiorno, Darmian; Cambiaso, Jorginho, Barella, Udogie; Frattesi, Chiesa; Retegui.

Lascia un commento