Tlui nuovo Stagione calcistica della NCAA mancano meno di 100 giorni all'inizio e tutti ne sono entusiasti. Ci sono molte trame con un gruppo di scuole di alto livello e anche quelle che sono un passo indietro hanno molto da dimostrare e per questo motivo è abbastanza motivante da guardare.
Una delle cose che le persone cercheranno è come Bufali del Colorado si riprenderà dal loro 4-8 stagione 2023. Hanno iniziato a vincere le prime tre partite, per poi perderne otto delle restanti nove in programma.
Travis Hunter è il loro miglior giocatore, qualcuno che può giocare nella posizione di ricevitore largo e di cornerback, ma due dei giocatori attirano molta attenzione, e talvolta non per le giuste ragioni, sono quarterback Shedeur Sanders e suo fratello, la sicurezza Shilo Sandersentrambi figli dell'allenatore e La leggenda della NFL Deion Sanders.
Il mese scorso, le discussioni di Shdur sui social media con gli ex giocatori del CU hanno avuto un impatto sul suo status nel CFB, così come sul suo draft e sulle probabilità di Heisman, e la vecchia causa di Shilo Sandrs per aggressione e battry è riemersa quando ha inaspettatamente dichiarato bancarotta nonostante il suo lucroso NIL dals.
Le persone con esperienza hanno alzato la voce
Matt McChesney, allievo del Colorado è convinto che i fratelli Sanders avrebbero agito diversamente affinché avessero un impatto positivo sulla loro carriera universitaria e, infine, professionalmente, dicendo che Travis Hunter è l'esempio perfetto da seguire.
“Non si sente mai parlare di Travis Hunter che fa altro che attività legate al calcio. Vorrei che Shedeur, Shilo e alcuni di questi altri gatti potessero semplicemente seguire Travis in giro, comportarsi più come Travis Hunter. Così non avremmo nessuno di questi problemi,” ha detto in un episodio di The Coach JB Show con Big Smitty.
I giovani figli di Deion Sanders hanno ancora tempo, ma devono cambiare la loro etica del lavoro e le azioni fuori dal campo per cambiare le dichiarazioni su di loro per un futuro migliore.