Le agghiaccianti parole di Michail Antonio pochi secondi dopo il suo incidente

La paura è scomparsa e ha lasciato il posto al sollievo. Vittima di un grave incidente stradale, l'attaccante del West Ham Michail Antonio (34) è stato ricoverato in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ormai in condizioni stabili, Michail Antonio è comunque preoccupato. Presente sulla scena subito dopo l'incidente a cui ha assistito, Samuel Woods è tornato Il sole sugli eventi.

L'uomo che in quel momento stava portando a spasso il suo cane e ha salvato Michail Antonio ha ricordato le prime parole del calciatore dopo la collisione: “Gli ho detto “ciao” per vedere se era vivo qualcuno. Ho sentito le sirene e gli ho detto che stavano arrivando i soccorsi. Era così disorientato. Ha detto: 'Dove sono? Cosa sta succedendo? In che macchina sono?'” I soccorsi sono arrivati ​​molto rapidamente. Non potevo credere a quello che era successo. L'auto puzzava di benzina. Si guardava intorno cercando di capire quello che avevo appena detto. Era seduto dal lato del passeggero.» Parole agghiaccianti che testimoniano l'intensità di questo incidente.

Prev Post

I tifosi pensano che Jadon Sancho abbia preso di mira in modo sottile l'Arsenal nella vittoria del Chelsea in casa del Tottenham: riesci a individuarlo?

Next Post

I due passaggi dell'intervista di Kylian Mbappé che fanno urlare a Parigi