Al termine della partita contro la Lazio, ha parlato Arslan ai microfoni di Dazn e a caldo rilascia queste dichiarazioni: “E’ stata una grande partita di tutti. Anche la Lazio ha giocato forte, noi anche. Alla fine 4-4 penso sia una partita che nessuno dimenticherà. Siamo felici. Abbiamo fatto gol al 97′ ma il primo tempo è finito 3-1 per noi. La Lazio è una grande squadra con grandi tifosi e un grande mister. E’ un punto che, per come è stato fatto per lo spirito di squadra, è importante”.
Leggi anche: Lazio-Udinese, parla Gotti: “E; stata un altalena di emozioni, dispiace però per la rimonta subita”