Domani sarà già tempo di campionato. Alle 18.30 la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Genoa di Andriy Shevchenko all’Olimpico. Queste le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa:
“Questa squadra ha un buon livello di applicazione, dunque non deve recepire messaggi. L’andamento in campionato ci dice una cosa chiara: l’Europa League, per colpe nostre, ci sta tritando. Dopo le partite in Europa la nostra media si abbassa di più e ciò ti porta ad avere punti in meno. Non riusciamo a gestire bene confronti così ravvicinati, in particolare quando si tratta di sfide europee. Questo ad oggi è il nostro limite ed è la differenza tra la squadra forte e la squadra normale. La squadra forte, in situazioni difficili, riesce comunque a strappare un punto o vincere 1-0 senza meritare quel risultato. Noi purtroppo arriviamo scarichi. La squadra però si allena bene, non è questione di recepire messaggi”.
TORNERANNO PEDRO, ZACCAGNI E LUIS ALBERTO PER DOMANI:
“Si spero di sì, tutti e tre hanno fatto tutto l’allenamento ieri. Zaccagni aveva preso un colpo, Luis sta migliorando. Solo affaticamento per Pedro”.
SUL RINNOVO:
“Il nostro obiettivo è chiaro: costruire una squadra giovane che possa crescere nel tempo, dunque parliamo di un percorso da fare. Dove ci porterà non lo so, ma crediamo che sia questa la strada da percorrere”.
LEGGI ANCHE: Tegola in casa Empoli, lesione del crociato per Haas: il comunicato del club azzurro
LEGGI ANCHE: Sconcerti al vetriolo: “Bakayoko? Non un giocatore da Milan”
Fonte: alfredopedulla.com