Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale di Mancini a causa di un affaticamento muscolare, Ciro Immobile è tornato a Roma dove da domani riprenderà ad allenarsi con la Lazio. Secondo quanto raccolto da Sky, Immobile avrebbe risolto il problema che ieri gli aveva impedito di allenarsi con l’Italia e sarebbe nuovamente a disposizione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE: Moggi: “L’Inter la squadra più forte. Correa ha un difetto: gioca metà campionato”
LEGGI ANCHE: Italia, problema al flessore per Chiesa: a rischio anche Napoli-Juve