Lazio-Juve, polemiche sull’espulsione di Kalulu: Zuliani attacca l’arbitraggio

La sfida tra Lazio e Juventus all’Olimpico ha lasciato strascichi pesanti, con i bianconeri che recriminano per alcune decisioni arbitrali. L’espulsione di Pierre Kalulu ha scatenato un’ondata di proteste, con il giornalista Claudio Zuliani che ha definito l’arbitraggio “a senso unico”.

L’episodio dell’espulsione di Kalulu

Nel corso della partita, Kalulu è stato espulso per un presunto colpo violento ai danni di Castellanos. Il VAR ha selezionato un’immagine che, secondo molti, non chiarisce del tutto la necessità del cartellino rosso. Giovanni Capuano ha commentato su X: “Magari Kalulu ha pure tirato un colpo violento, ma questa immagine scelta dal VAR non toglie alcun dubbio.”

Zuliani: “La Juventus deve parlare”

Claudio Zuliani ha espresso il suo disappunto sui social, chiedendo alla società bianconera di prendere posizione: “Qualcuno della società parli dell’1-1 con arbitraggio a senso unico e Juventus decimata.” Le sue parole hanno acceso il dibattito tra i tifosi, con molti che chiedono maggiore fermezza da parte del club.

La reazione dei tifosi bianconeri

I commenti sui social riflettono il malcontento dei sostenitori juventini. “Situazione imbarazzante, non ho mai visto un accanimento così violento contro una squadra,” ha scritto un tifoso. “La Juve deve cambiare atteggiamento, basta subire in silenzio,” ha aggiunto un altro.

Prev Post

Il premio milionario ai giocatori dell’Inter in caso di vittoria nella finale di Champions: tutte le cifre

Next Post

Bargiggia attacca Conte: “Fa un calcio da Medioevo, mossa assurda sul 2-1 col Genoa”