Lazio-Bayern Monaco: Sarri perde tre titolarissimi per infortunio

Foto: profilo Twitter Lazio

La Lazio ha dovuto fare i conti con una serie di sfortunate perdite durante la partita contro l’avversario. Il problema è iniziato nel riscaldamento, quando Matias Vecino è stato costretto a fermarsi a causa di un fastidio muscolare che lo ha afflitto negli ultimi giorni. Tuttavia, non è stata l’unica tegola per Maurizio Sarri da affrontare durante la partita.

Durante la ripresa del gioco, intorno al 58° minuto, anche Elseid Hysaj è stato costretto ad arrendersi a causa di un infortunio muscolare. Nonostante abbia iniziato la partita in modo promettente, l’albanese ha dovuto lasciare il campo, sostituito da Lazzari, il cui stile di gioco è più orientato all’attacco.

Foto: profilo Twitter Lazio

Hysaj, già fermatosi qualche minuto prima per essere medicato, ha tentato di resistere in campo, ma ha dovuto alla fine cedere a causa di un infortunio alla caviglia destra che gli impediva di continuare. La sfortuna ha colpito anche Mario Gila, costretto a lasciare il campo a soli 10 minuti dalla fine della partita. Al suo posto è entrato Patric.

La Lazio si trova ora ad affrontare una situazione complicata, con la perdita di importanti titolari durante il corso della partita. Sarri e la sua squadra dovranno lavorare sodo per superare queste difficoltà e mantenere la competitività nelle prossime sfide.