Layvin Kurzawa si sente in pericolo a Parigi

Questa domenica, Layvin Kurzawa ha spifferato tutto al Paris Saint-Germain. Dopo aver annunciato la sua partenza dal club della capitale qualche settimana fa, il difensore sinistro ora volterà pagina dopo nove anni al PSG. Una fine di un'esperienza che non dispiacerà alla persona in questione, che ha parlato a diversi organi di stampa dei suoi ultimi anni con il Paris. Interrogato su diversi aspetti della sua esperienza nella regione dell'Ile-de-France, il nazionale francese ha spiegato di sentirsi in pericolo nella capitale e ha spiegato cosa si aspettava per il resto della sua carriera:

Sono aperto a tuttoosserva Layvin Kurzawa. I soldi non sono la priorità. Ho bisogno di un vero progetto sportivo e di un posto dove la mia famiglia e io ci sentiremo in pace. Vorrei avere una vita tranquilla. A Londra conoscevo la pace, potevamo andare al parco senza essere circondati da persone malintenzionate. A Parigi, devo avere sempre la sicurezza davanti a casa mia. In nove anni, siamo stati derubati tre volte. Questa non è vita.“, ha affermato la persona interessata in un'intervista a Il gruppo.

Prev Post

Guarda il gesto di classe della stella inglese Jude Bellingham nei confronti dello sventrato Manuel Akanji dopo l'errore di rigore a Euro 2024

Next Post

Classifica Euro 2024: la Spagna in testa alla classifica prima delle semifinali