L'avversario di Mike Tyson dopo Jake Paul potrebbe essere un ex compagno di squadra della NFL di Patrick Mahomes

Tha tanto atteso il combattimento tra Mike Tyson E Jake Paolo finalmente ha una nuova data. Stadio AT&T In Arlington, Texas ospiterà l'incontro professionistico pienamente autorizzato il 15 novembre, quando l'ex campione dei pesi massimi Tyson farà il suo ritorno sul ring dopo 19 anni per affrontare l'ex Youtube stella Paolo — un combattente di 30 anni Tysonè junior.

Ma molti fan vogliono sapere quali sono i piani di Tyson Dopo l'incontro, data la recente riacutizzazione dell'ulcera del 57enne e l'intenso interesse per il suo incontro con Paul. Niente è finalizzato, tranne un precedente NFL star ha presentato la sua candidatura per essere il prossimo sfidante di Tyson se Iron Mike decide di continuare il suo improbabile ritorno nella boxe.

Le'Veon Bell sfida Iron Mike

Ex All-Pro correndo indietro Le'Veon Bell era tra i NFLi migliori rusher nel suo periodo migliore. Una schiena forte ed esplosiva, Campana giocato con entrambi Patrick Mahomes E Tom Brady (In Baia di Tampa) durante i suoi otto anni di carriera calcistica. Ma Bell ha trovato una nuova vocazione sul ring e ha intrapreso una carriera da pugile professionista, e la sua ambizione lo ha portato a Tyson.

Bell ha iniziato X (ex Twitter) per chiedere a Tyson di allenarsi con lui, anche se Bell ha solo tre incontri di esperienza al suo attivo. Il 32enne ha perso contro l'ex MMA stella Sala Uria nel suo primo incontro professionistico nel 2022 prima di vincere i due successivi.

Bell ha corso per 1.000 yard tre volte nella sua carriera nella NFL, ma non è mai stato più lo stesso dopo aver resistito per l'intera stagione 2018 a causa di una disputa contrattuale con la squadra. Pittsburgh Steelers. Ha saltato anche la stagione 2022 per iniziare la sua carriera di pugile e adottare cambiamenti nello stile di vita dopo il suo periodo fisicamente impegnativo come running back della NFL.

Lascia un commento