Una bandierina d'angolo floscia con lo stemma del Manchester United è visibile prima della partita di calcio della Premier League inglese tra Manchester United e Burnley all'Old Trafford di Manchester, nel nord-ovest dell'Inghilterra, il 27 aprile 2024. (Foto di Oli SCARFF / AFP) / LIMITATO ALL'USO EDITORIALE. Nessun utilizzo con audio, video, dati, elenchi di incontri, loghi di club/lega o servizi “live” non autorizzati. L'uso online in partita è limitato a 120 immagini. Ulteriori 40 immagini possono essere utilizzate nei tempi supplementari. Nessuna emulazione video. L'uso sui social media in partita è limitato a 120 immagini. Ulteriori 40 immagini possono essere utilizzate nei tempi supplementari. Nessun utilizzo in pubblicazioni di scommesse, partite o pubblicazioni di singoli club/lega/giocatori. / (Foto di OLI SCARFF/AFP tramite Getty Images)
Nelle ultime due sessioni di calciomercato estive, il Manchester United si è concentrato sull'attacco.
I Red Devils hanno ingaggiato Rasmus Hojlund dall'Atalanta la scorsa estate e quest'estate sono riusciti a mettere le mani su Joshua Zirkzee dal Bologna.
Hanno prestato attenzione al mercato della Serie A e hanno ingaggiato entrambi gli attaccanti dall'Italia.
Un altro attaccante della Serie A ha dichiarato di sognare di giocare per il club della Premier League.
La stella del Lecce Nikola Krstovic ha rivelato il suo desiderio di giocare per il Manchester United e ha affermato che il suo sogno è rappresentare i Red Devils.
Il 24enne, che ha ancora molto da dimostrare nella sua carriera, è entrato a far parte del club italiano la scorsa estate, ma il suo obiettivo in futuro è già quello di unirsi al Manchester United.
L'attaccante ha detto, come citato da CalcioLecce:
“Dopo la partita contro il Torino lui (Mirko Vucinic) mi ha detto 'pensa alla prossima'. Dove non giocherei mai? A Bari. Il mio sogno è il Manchester United,” ha detto.
“È solo il secondo anno qui a Lecce. Sono molto felice, sia io che la mia famiglia. Abbiamo degli amici e ci stiamo divertendo, quindi pensiamo al presente.”
Il nazionale montenegrino ha ancora molta strada da fare nella sua carriera per dimostrare il suo valore ai massimi livelli.
Da quando è entrato a far parte del club italiano, Krstovic ha segnato nove gol e fatto due assist.
Il Manchester United ha risolto le sue opzioni per l'attaccante
È altamente improbabile che il Manchester United punti a un altro attaccante nel prossimo futuro, dopo aver ingaggiato due giovani attaccanti nelle ultime sessioni di mercato.
Krstovic dovrà aspettare la sua occasione per unirsi al Manchester United e, per ottenerla, dovrà giocare bene e dimostrare costanza.
Il suo sogno di giocare per i Red Devils dimostra che è ambizioso e che sta lavorando per raggiungere la vetta della piramide calcistica europea.
Per il momento, il Manchester United è soddisfatto dei due attaccanti ingaggiati dalla Serie A e spera di ottenere successo con entrambi.
Foto in alto di OLI SCARFF/AFP tramite Getty Images