L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic sogna di giocare per il Manchester United – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti

Quest'estate il Manchester United ha aggiunto un altro centravanti alle sue fila: il nazionale olandese Joshua Zirkzee.

Zirkzee è stato considerato uno dei migliori giovani attaccanti della Serie A e un altro attaccante della massima serie italiana ha ammesso che il suo sogno è seguire le orme dell'ex giocatore del Bologna.

Come riportato da Testimone sportivoNikola Krstovic del Lecce ha reso pubblico il suo desiderio di giocare per lo United, in una recente intervista ai media locali.

Intervenuto dopo il pareggio 0-0 del Lecce contro il Torino nel fine settimana, Kristovic ha parlato delle sue ambizioni future.

“Dopo la partita contro il Torino lui (il connazionale Mirko Vucinic) mi ha detto 'pensa alla prossima'. Il mio sogno è il Manchester United”, ha detto.

Tuttavia, il 24enne ha ammesso che lui e la sua famiglia sono “molto felici” in Italia e sono felici di “pensare al presente” prima di fare progetti di partenza.

Inoltre, Krstovic dovrà crescere nella sua attuale squadra, avendo segnato solo nove gol in 41 presenze in due stagioni con il Lecce.

Nonostante i suoi numeri modesti in Serie A, il montenegrino ha dimostrato di essere una squadra letale, segnando 37 gol in 66 partite per il Dunajska Strada e 41 gol in 96 per il Golubovac prima del suo grande trasferimento.

Krstovic ha iniziato bene la nuova stagione e con un paio di gol già all'attivo, spera che questa sia la sua campagna di svolta, catturando Erik ten Hag's occhio nel processo.

Lo United ha sicuramente bisogno di maggiore potenza di fuoco in attacco, avendo concluso comodamente la scorsa stagione come la squadra con il minor numero di marcatori tra le prime otto della Premier League.

È un tema che si ripropone anche nella nuova stagione, con lo United che spreca più occasioni importanti nella divisione rispetto a qualsiasi altra squadra.

Se Krstovic dovesse iniziare a segnare con regolarità in Italia, potrebbe darsi che il suo sogno diventi realtà in un futuro non troppo lontano.

Immagine in evidenza Foto di Maurizio Lagana/Getty Images


Gioca gratis per vincere la nuova maglia dello United! Stiamo assegnando un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) Unisciti al nuovissimo Qui la lega PL Challenge con il nostro codice campionato puu1tk e inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda di spareggio. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare Goat Kits a Negozio di Goatkitstore.com e usa il codice sconto TPP30 per ottenere il 30% di sconto sul tuo primo acquisto!

Prev Post

La leggenda dei Packers Brett Favre brutalmente criticata dopo aver rivelato il suo sostegno al candidato presidenziale

Next Post

L'attaccante della Serie A conferma che il suo “sogno” è giocare per il Manchester United