L'attaccante bulgaro Bernard Tekpetey è pronto a onorare l'invito delle Black Stars dopo diversi anni di assenza

L'attaccante bulgaro Bernard Tekpetey afferma di essere pronto a onorare l'invito dei Black Stars dopo diverse assenze dalla squadra.

Pur essendo in ottima forma, l'attaccante del Ludogorets è stato costantemente trascurato dai responsabili tecnici della Nazionale.

Intervenendo su TV3, l'ex attaccante dello Schalke 04 ha ribadito il desiderio di tornare in Nazionale una volta convocato.

“Sono sempre pronto. Quando riceverò un invito, lo onorerò”, ha detto.

Alla domanda sul perché si è guadagnato la convocazione, ha detto: “Questo dipende dallo staff tecnico. A volte hanno una propria filosofia e il tipo di giocatori che invitano in base al sistema con cui vogliono giocare. Non ho problemi se un allenatore mi invita o no”

Il 25enne ha giocato cinque presenze con la nazionale da quando ha esordito nel 2017.

Tekpetey ha avuto una stagione eccezionale con il Ludogorets, contribuendo in modo significativo al titolo di campionato e alle vittorie in coppe nazionali.

Ha segnato 10 gol e fornito cinque assist in 30 presenze in campionato nella stagione appena conclusa. Delle 30 partite giocate, ne ha iniziate 27 ed è entrato dalla panchina in tre occasioni.

Prev Post

Stipendio e UCL potrebbero spingere Dybala dalla Roma all'Inter

Next Post

Programma di pagamento SNAP Texas: chi riceverà il pagamento di giugno 2024 durante questa settimana?