L'Atletico Madrid lascia la porta aperta ad Alvaro Morata per trasferirsi al Milan

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata ha ricevuto il via libera dall'Atletico Madrid per un possibile ritorno in Serie A con il Milan.

Mentre il 31enne si prepara per la semifinale di Euro 2024 del suo paese contro la Francia, il giornale sportivo spagnolo Come (via milannews24.it) scrive che il futuro del suo club potrebbe essere in Serie A.

Sembra che il suo attuale datore di lavoro, l'Atletico Madrid, sia aperto alla cessione e che i rossoneri siano disposti a pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro che lo allontanerebbe dalla capitale spagnola.

As afferma inoltre che il Milan è pronto ad accogliere le richieste dei giocatori per uno stipendio di 6 milioni di euro netti a stagione e che lo stesso Morata è desideroso di tornare nella massima serie italiana, avendo trascorso due anni con la Juventus tra il 2020 e il 2022, collezionando 130 presenze e segnando 35 gol.

La scorsa stagione, Morata ha segnato 15 gol in 32 presenze in Liga con i Colchoneros e ha ancora la possibilità di aggiudicarsi la Scarpa d'Oro come miglior marcatore agli Europei.

Steve Mitchell | GIFN

Prev Post

Greenwood non è il benvenuto al Marsiglia, ma la Lazio vuole un giocatore '10 volte migliore' dell'ala del Man Utd

Next Post

Sto sempre portando avanti casi che coinvolgono Asamoah Gyan perché mi ha chiamato avvocato dei social media – Maurice Ampaw