L'Atletico Madrid indaga sul centrocampista dell'Inter Davide Frattesi

L'Atletico Madrid ha chiesto informazioni sulla disponibilità del centrocampista dell'Inter Davide Frattesi per il mercato estivo.

Questo secondo il quotidiano italiano FCInterNews. La fonte riferisce che il 24enne ha prontamente respinto l'ipotesi di lasciare i nerazzurri.

Frattesi è giunto al termine della sua prima stagione da giocatore dell'Inter.

Il nazionale italiano è arrivato ai nerazzurri dal Sassuolo la scorsa estate.

Frattesi non è stato titolare regolarmente nell'undici titolare dell'Inter. Dalla panchina ha comunque collezionato diverse presenze.

Frattesi ha giocato finora poco meno di settecento minuti complessivamente in Serie A in questa stagione. In questo lasso di tempo ha segnato cinque gol e realizzato un assist.

Intanto Frattesi ha segnato un gol a testa in Supercoppa Italiana e Champions League. Ha anche ottenuto un assist fondamentale per il pareggio di Lautaro Martinez nel pareggio europeo contro la Real Sociedad.

L'Atletico Madrid chiede informazioni sul centrocampista dell'Inter Davide Frattesi – Rifiuto rapido

Secondo la FCIN un importante club spagnolo avrebbe preso contatti con l'entourage di Frattesi.

La fonte anticipa che molto probabilmente si trattava dell'Atletico Madrid.

Secondo l'FCIN i Colchoneros avrebbero sondato se ci fosse un interesse da parte di Frattesi per un trasferimento estivo.

Dato che Frattesi non si è ancora consolidato nell'undici titolare dell'Inter, forse potrebbe esserci la tentazione di cimentarsi altrove e lottare per un posto da titolare.

Ma la FCIN riferisce che il 24enne non avrebbe assolutamente alcuna intenzione di lasciare l'Inter.

Frattesi è felice della decisione di approdare all'Inter la scorsa estate.

Il nazionale italiano ha avuto un grande impatto in termini di gol dalla panchina. Da giocatore nerazzurro ha già segnato due gol decisivi nei minuti di recupero.

YouTube video

Frattesi sente di poter continuare a crescere nelle prossime due stagioni rimanendo dov'è.

Prev Post

Burnley offre al giovane attaccante un provino dopo aver lasciato il Portsmouth

Next Post

Rafforzamento per i tifosi inglesi in vista di Euro 2024 mentre la Germania allenta la legge folle che avrebbe potuto vedere i tifosi IN PRIGIONE