L'Atalanta pensa al cambio dell'ultimo minuto contro il Liverpool


Atalanta Si dice che stiano apportando un cambiamento significativo in attacco per la trasferta dei quarti di finale di Europa League di stasera contro il Liverpool, secondo gli ultimi rapporti.

Il calcio d'inizio sarà ad Anfield alle 20:00 ora del Regno Unito (19:00 GMT).

Puoi seguire tutto lo sviluppo e l'azione di questo gioco, MilanoRoma e Viktoria Plzen-Fiorentina sul LIVEBLOG.

La Dea si è recato nel Merseyside con una squadra al completo, ad eccezione del difensore infortunato Giorgio Scalvini, fuori da circa un mese per un grave stiramento alla coscia.

Charles De Ketelaere sarebbe solitamente titolare, ma non è ancora del tutto in forma a causa di un problema muscolare in nazionale con il Belgio.

Si presumeva che la battaglia per un posto fosse tra Aleksei Miranchuk e Ademola Lookman, con il primo più creativo e il secondo che usava il suo ritmo in contropiede per disturbare la difesa del Liverpool.

Invece, Sky Sport Italia suggerisce che Mario Pasalic partirà da doppio trequartista con Teun Koopmeiners alle spalle del centravanti Gianluca Scamacca.

Pasalic è più un centrocampista che un attaccante, quindi la sua presenza può fornire maggiore versatilità tattica per arretrare e riempire gli spazi, ma allo stesso tempo anche spingere in avanti dove ha occhio per il gol.

L'ex centrocampista di Chelsea e Milan è particolarmente pericoloso nel gioco aereo e sulle azioni da fermo.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson; Elliott, Mac Allister, Jones; Salah, Gakpo, Nunez

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; Scamacca

Rif: Umut Meler (TUR)


Prev Post

Il Regno Unito vuole vietare la vendita di smartphone ai minori di 16 anni

Next Post

John Murtough ha pagato quote per i giocatori di Right to Dream che nessun altro era disposto a pagare: Tom Vernon