L'Aston Villa sta valutando una mossa di trasferimento per un gioiello di £ 50 milioni che vuole lavorare con Emery

Aston Villa sono interessati a ingaggiare un “fantastico” centrocampista spagnolo che conosca l'allenatore Unai Emery molto bene, secondo un nuovo rapporto. È stato un altro inizio impressionante per i Villans, che hanno preso 18 punti su 27 possibili in campionato e si trovano in testa alla classifica della Champions League dopo aver vinto tutte e tre le partite. Ma gli occhi sono ancora puntati sui futuri trasferimenti.

Imparentato

L'Aston Villa pensava di avere il suo prossimo Grealish, poi se ne andò per niente

La stellina dell'accademia dell'Aston Villa una volta sembrava essere il prossimo Jack Grealish in divenire.

Novità sul trasferimento dell'Aston Villa

La squadra delle Midlands è stata molto attiva durante l'estate, ma, come la maggior parte delle squadre, ha già in programma i piani per le attività future mentre cerca di continuare a crescere sempre di più come club.

È stato riferito la scorsa settimana Monchi aveva mandato gli scout del Villa a monitorare il difensore Nathan Zezepoiché progettano di fare una mossa per il giocatore nel 2025. Il francese è emerso sul radar di alcuni club in giro per l'Europa, con anche Liverpool e Chelsea interessati ai suoi servizi. Zeze ha solo 19 anni e sarebbe una dichiarazione d'intenti se riuscissero a battere alcune delle grandi squadre europee per assicurarsi la firma del difensore centrale del Nantes.

Oltre a guardare Zeze, Il Villa è interessato anche all'attaccante della Juventus Kenan Yildiz, e stanno pensando di fare la loro mossa nella finestra di mercato di gennaio. Ci sono diversi club che vogliono ingaggiare il nazionale turco, ma al momento la squadra di Emery è la più interessata.

Le notizie sul trasferimento non si fermano qui per i tifosi del Villa, che continuano a tenere gli occhi puntati su un giocatore a cui sono stati legati in precedenza, ed è qualcuno che Emery conosce molto bene.

L'Aston Villa sta pianificando un trasferimento in picchiata per una stella da £ 50 milioni

Secondo Colto in fuorigioco, L'Aston Villa è interessato a ingaggiare l'esterno/centrocampista del Villarreal Alex Baena. Tuttavia, il Villa deve affrontare due ostacoli, poiché l'accordo non sarà economico da completare e deve affrontare anche la concorrenza degli altri rivali della Premier League, il Newcastle United.

Villa, insieme ai Magpies, hanno messo a disposizione degli scout per guardare Baena nelle ultime partite della Liga, ed entrambi sono rimasti colpiti dalla prestazione del giocatore. Baena, che ha a Clausola rescissoria da 60 milioni di euro (50 milioni di sterline)sarebbe aperto all'idea di trasferirsi in Premier League.

Inoltre, l'uomo del Villarreal, che è stato descritto come “giocatore fantastico” di Football Talent Scout Jacek Kulig, è entusiasta di lavorare nuovamente con Emery, dato che i due hanno lavorato insieme al Villarreal. Il 23enne è arrivato dal settore giovanile della squadra spagnola e dopo il suo periodo in prestito al Girona nella stagione 2021/ Nella stagione 22, Baena è diventato un giocatore importante per il Sottomarino Giallo.

Il rapporto afferma che Baena, volendo lavorare di nuovo con Emery, potrebbe dare a Villa un vantaggio sul Newcastle in questa corsa di trasferimento, ma entrambe le opzioni sono allettanti per il giocatore, dato che Villa continua a scalare la Premier League e ad esibirsi in Europa, mentre il Newcastle continua a spingere per un posto nella grande lega europea. Si dice che anche Villa tenesse d'occhio Baena di nuovo a settembre.

Prev Post

I fan degli Yankees sono frustrati da Aaron Judge: “Ci è costato un anello”

Next Post

“Non accetto ancora il modo in cui ho perso la finale a Budapest”.