L'Aston Villa “cavallo oscuro” in corsa per 60 milioni di sterline Il Man United punta a Michael Olise

È probabile che Michael Olise lasci il Crystal Palace quest'estate e l'Aston Villa è stata descritta come “un cavallo oscuro” nella corsa per l'esterno con diversi club della Premier League interessati.

La stella del Palace è uno dei giocatori più talentuosi della massima serie inglese e, nonostante i problemi di infortunio durante la stagione in corso, il 22enne è riuscito a segnare 10 gol insieme a cinque assist in 18 partite di Premier League.

Ciò ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League con Man United, Arsenal e Newcastle tutti legati a Olise nelle ultime settimane e mesi.

Il club di Manchester è in testa alla corsa per l'uomo del Crystal Palace, riferisce ESPN, e prevede di attivare la sua clausola rescissoria di 60 milioni di sterline quest'estate.

Tuttavia, il giornalista di mercato Ben Jacobs ha descritto l'Aston Villa come “un cavallo oscuro” nella corsa per Olise, ma afferma che il club di Birmingham dovrà prima vendere i giocatori.

Il “cavallo oscuro” dell'Aston Villa in corsa per Michael Olise del Crystal Palace

Parlando con GIVEMESPORT, Jacobs ha fornito un aggiornamento sull'interesse dell'Aston Villa per Olise e ha affermato che il calcio della Champions League potrebbe aiutarli a vincere la gara.

“L’Aston Villa potrebbe essere un cavallo oscuro per Michael Olise. Ma Villa potrebbe dover vendere prima di poter acquistare perché ha avuto una grossa spesa nell’ultimo anno finanziario”, ha detto il giornalista.

“Il calcio della Champions League aiuterà, ma comporta bonus per la squadra e la necessità di profondità. Viene fornito con costi e guadagni inaspettati, quindi Villa potrebbe non essere in grado di sborsare £ 60 milioni o £ 65 milioni su Olise.

“È interessante perché ci sono molti club che circondano Olise.”

Prev Post

Occhio del vero Betis Keylor Navas

Next Post

La cessione dell'Inter potrebbe essere in vista nonostante Suning si sia assicurato il prestito PIMCO?