L'asso in pensione del Man Utd dice che “gli piacerebbe vedere Marcus Rashford in una squadra migliore” mentre dice al club “devi aiutarlo”

UN'EX stella del MANCHESTER UNITED ha detto al club di “aiutare” Marcus Rashford – e dice che gli piacerebbe “vederlo in una squadra migliore”.

L'attaccante della nazionale inglese, 26 anni, ha vissuto la migliore stagione della sua carriera la scorsa stagione, segnando 32 gol.

Bastian Schweinsteiger è un ex compagno di squadra di Marcus Rashford al Man Utd

2

Bastian Schweinsteiger è un ex compagno di squadra di Marcus Rashford al Man UtdCredito: Mark Robinson – Il sole
Dice che gli piacerebbe vedere l'attaccante

2

Dice che gli piacerebbe vedere l'attaccante “in una squadra miglioreCredito: Reuters

Ciò gli è valso un eccezionale aumento di stipendio e un’estensione del contratto di £ 325.000 a settimana fino al 2028.

Da allora, però, ha lottato moltissimo per ritrovare la forma e quest'anno è andato in rete solo otto volte.

È stato brevemente escluso dalla squadra a gennaio dopo aver saltato l'allenamento dopo una serata fuori a Belfast.

E nonostante si sia riconciliato con Erik ten Hag, l'esterno continua a deludere in campo.

Rashford deve affrontare una grande lotta per assicurarsi un posto nella squadra inglese di Gareth Southgate per Euro 2024 mentre le speculazioni continuano a rimbombare sul suo futuro.

L'ex compagno di squadra Wayne Rooney ritiene che dovrebbe lasciare l'Old Trafford per un “nuovo inizio” al fine di ringiovanire la sua carriera poiché “non sembra felice”.

Ma il vincitore tedesco della Coppa del Mondo Bastian Schweinsteiger, che era ai Red Devils quando l'attaccante irruppe sulla scena nel 2016, ha chiesto a qualcuno dello United di aiutare Rashford invece di frustarlo.

Parlando con Gary Neville su The Overlap, offerto da SkyBet, ha spiegato: “È ancora il giocatore che può decidere le partite, ma non lo dimostra molte volte perché forse dentro è un po' frustrato.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

“Prima di tutto deve capire che può anche essere un esempio – puoi gestire la frustrazione in modo diverso – ma qualcuno deve dirglielo e parlare con lui.

“Deve venire da lui, questo è molto importante.

Gary Neville “sinceramente preoccupato” per Marcus Rashford mentre lui e Roy Keane dicono “qualcosa non va” con la stella del Man Utd

“A volte hai questi allenatori che ti dicono, stai a sinistra, stai a destra, ma devi capire, se giochi per Pep Guardiola, devi capire cosa vuole e poi devi farlo.

“Non puoi semplicemente andare da qualcuno e dire: 'Ehi, corri più veloce', devi aiutarlo e lui deve capire perché.”

Rashford è stato collegato con una mossa del Paris Saint-Germain in sostituzione di Kylian Mbappe, che è destinato al cambio del Real Madrid.

Ma SunSport ha rivelato che il PSG ha chiarito di NON avere alcun interesse a ingaggiarlo.

Tuttavia, Schweinsteiger dice che sarebbe felice di vedere Rashford con giocatori “migliori” intorno a lui in un altro club.

Ha aggiunto: “Mi piacerebbe vederlo in una squadra migliore, dove prende la palla al momento giusto.

“Mi piacerebbe vederlo perché negli anni passati non si vedeva davvero, quindi se giocasse per una squadra diversa, forse aumenterebbe anche un po' di più il suo livello.”

Prev Post

La Roma rischia di perdere gran parte dei giocatori in situazioni precarie

Next Post

Una stazione di alimentazione portatile da DJI