L'asso dell'Arsenal non tornerà nell'amichevole del QPR

Secondo quanto riferito, l'Arsenal avrebbe intenzione di giocare contro il Queens Park Rangers in un'amichevole a porte chiuse durante la sosta per le nazionali, ma sembra che Jurrien Timber non sia ancora abbastanza in forma per essere coinvolto.

Ciò rappresenterà una grande delusione per molti fan dei Gunners, poiché da un po' di tempo sembrava che Timber potesse avvicinarsi al tanto atteso ritorno dall'infortunio estremamente grave che ha riportato al suo debutto in Premier League all'inizio di questa stagione.

Arrivato all'Arsenal dall'Ajax in estate, il difensore olandese ha potuto a malapena giocare con il club a causa di questo infortunio. football.londra ora dicono che non parteciperà all'amichevole contro il QPR.

Acquista i biglietti Inghilterra-Brasile

Passando ad una nota più positiva per l'Arsenal, Thomas Partey e Takehiro Tomiyasu saranno presenti in questa partita, in quello che potrebbe essere un utile run-out per loro dopo i loro problemi di infortunio in questa stagione.

Jurrien Timber non gioca per l'Arsenal da agosto

Partey, proprio come Timber, ha giocato a malapena per l'AFC in questo periodo, mentre anche Tomiyasu ha avuto un lungo periodo, arrivato dopo un'ottima corsa nella squadra all'inizio della stagione.

Infortunio al legno: i tifosi dell'Arsenal hanno dovuto aspettare il ritorno del difensore

In precedenza era stato riferito che Timber dovrebbe essere pronto a giocare di nuovo per l'Arsenal dopo la pausa per le nazionali, come da football.londra all'inizio di questa settimana.

Forse il 22enne avrà presto la possibilità di scendere in campo, ma sembra che questa amichevole contro il QPR al campo di allenamento dell'Arsenal arriverà un po' troppo presto per lui.

I tifosi dell'Arsenal saranno senza dubbio ansiosi di vedere Timber avere un impatto verso la fine della stagione, dato che sembra un giovane talento eccezionale che può dare a Mikel Arteta opzioni come difensore centrale, terzino destro e terzino sinistro.

Questo tipo di versatilità sarà sicuramente utile dato che Arteta dovrà probabilmente ruotare con le grandi partite che si susseguiranno fitte e veloci nelle prossime settimane.

Prev Post

Marc Skinner è fiducioso che la sua squadra femminile del Manchester United possa battere il Manchester City – Man United News e notizie di trasferimento

Next Post

Le stelle dell'Inter Barella, Frattesi e Darmian dovrebbero iniziare la partita tra Italia e Venezuela