L'Arsenal sta valutando una mossa per l'attaccante del West Ham United Mohamed Kudus

Sabato l'Arsenal è stato battuto 1-0 dal Newcastle United in Premier League.

I Gunners hanno faticato a creare occasioni contro una determinata squadra del Newcastle United e hanno subito un duro colpo contro gli uomini di Eddie Howe con Alexander Isak che ha segnato l'unico gol della partita e ha assicurato tre punti ai Magpies.

È stata un'altra partita che ha dimostrato che l'attacco dei Gunners manca di qualità e profondità, qualcosa che ha fruttato loro lo scudetto la scorsa stagione.

Arteta non è riuscito a ingaggiare nessun attaccante nella finestra di mercato estiva e si è concentrato maggiormente sul centrocampo e sugli innesti difensivi.

Nonostante l'allenatore dell'Arsenal abbia sostenuto i suoi attaccanti e abbia affermato dopo la sconfitta del Newcastle United di essere soddisfatto delle sue opzioni, i Gunners potrebbero fare una mossa per un attaccante della Premier League.

Secondo The Mirror, i giganti della Premier League potrebbero prendere di mira una mossa per Mohamed Kudus del West Ham United in sostituzione di Leandro Trossard.

Il belga è stato collegato con un trasferimento alla Saudi Pro League e Al-Ittihad ha provato a ingaggiarlo in una mossa tardiva alla fine della finestra di mercato, ma il club del nord di Londra ha rifiutato il loro approccio e ha mantenuto Trossard al club.

L'ex Brighton è stato un giocatore chiave per i Gunners e offre loro versatilità in attacco e qualità nelle rifiniture.

Tuttavia, la sua forma in questa stagione non è stata delle migliori e insieme a Kai Havertz che lotta per avere lo stesso impatto che Erling Haaland sta avendo al Manchester City e Mohamed Salah al Liverpool, sta rendendo difficile per i Gunners lottare per lo scudetto questo stagione.

L'Arsenal ha mostrato interesse per Mohamed Kudus in passato

L'Arsenal ha un interesse a lungo termine per Kudus del West Ham quando era un giocatore dell'Ajax nell'Eredivisie olandese.

Il rapporto afferma che i Gunners potrebbero dover sborsare 90 milioni di sterline per ingaggiare la stella del West Ham.

I Gunners hanno già pagato quasi 100 milioni di sterline agli Hammers quando hanno portato Declan Rice dal London Stadium all'Emirates Stadium.

I prossimi mesi chiariranno meglio quale sarà l’obiettivo di Arteta l’anno prossimo in termini di acquisti.

La loro difesa è in gran parte stabile, ma a volte il loro attacco sembra incapace ed è qui che Arteta potrebbe entrare nel mercato per fare aggiunte.

Prev Post

Il Girona non avrebbe dovuto giocare dopo l'alluvione, dice Michel

Next Post

L'Arsenal tocca il fondo con il pareggio del Newcastle